C'erano le transenne per indirizzare la coda all'ingresso !!! (mi sono sentito un po' come quelli che andavano ad acquistare gli iPhone il giorno dell'apertura...
Una trentina di persone, una trentina di minuti, con otto totem funzionanti. Due operatori preparatissimi! Davano indicazioni così precise che il lavoro fluiva perfettamente. Ho anche avuto la possibilità di scambiare due parole con uno di loro che mia ha detto che Iliad è al 100% italiana, ha la sua rete, per ora incompleta, e che continuerà a appoggiarsi a Wind e 3 per le aree che restano ancora scoperte. Mi ha anche detto che l'AD di Iliad in Italia ha 29 anni...
Il totem per l'attivazione delle SIM funziona perfettamente. Scansione documento di identità, registrazione audio-video per l'identificazione di chi esegue l'operazione. Tutto perfetto, nessun problema o intoppo.
Che dire: se anche il servizio che offrono è al pari dell'organizzazione di vendita, ne vedremo delle belle!
Aggiornerò con i pareri sul servizio.
Nota: attaccati l'uno all'altro, nello stesso centro commerciale, ci sono tutti gli altri operatori (con i negozi deserti). Mi sono recato presso Vodafone per la gestione delle attuali SIM e l'unico cliente avanti a me stava discutendo per degli addebiti che a suo giudizio erano errati. L'operatore lo ha invitato a inviare un FAX al tale numero. Un fax ??? Ma perché non un piccione viaggiatore o un messaggio in bottiglia...
Mentre attendevo guardavo i poster promozionali con offerte tipo "scuoti il telefono per ricaricare"...
Ho l'impressione che se non si danno una svegliata, gli aspettano tempi bui.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)