fiat croma 2.4 200cv automatica/sequenziale
Moderatore:
Franco012
1
voti
Va a finire che la macchina starnazza e consuma perché sgocciola gasolio da qualche parte
Ceterum censeo Cartagho delendam esse
-

babbucciodonosor
7.942 5 9 12 - G.Master EY

0
voti
no perché il giorno dopo smesso di ansimare motore e di "tossire" l'autonomia è gradualmente aumentata...sino a circa 340 km.....boh.....
-

puppypoppy
0 1 - New entry

1
voti
T'hanno ammollato del gasolio che gasolio non era
-

babbucciodonosor

0
voti
Ciao a tutti,sono nuovo e volevo porre un quesito,sarei intenzionato ad acquistare una croma 2.4 200cv del 9/2007 ha 88000km ed è di un privato,lui dice che non ha mai riscontrato i difetti dei semiassi,strattoni e spie accese ecc,ora,essendo senza garanzia un privato non vorrei trovarmi fregato,quanto sono frequenti questi grattacapi su questo modello?ce n è un'altra di un anno piu vecchia ma con 10000km in meno in una concessionaria a livorno,e da la garanzia,vi prego datemi due dritte,mi sembra di capire che questo modello dia un po di problemi,grazie a tutti!
2
voti
Non è detto che debba per forza strattonare, in ogni caso è meglio con una garanzia perché dal privato come ti viene te la tieni.
-

babbucciodonosor

0
voti
Ciao,chiedo scusa a Babbucciodonosor,ma ho mandato un mess non sul forum...mea culpa.-)dunque devo scegliere tra due croma 200cv,una di un privato anno 09/2007 con 88000km must che a suo dire non ha mai dato nessun problema e mi offre prova,ponte,meccanici ecc8io faccio il meccanico,ma la croma non la conosco proprio...)a7000 euro,l altra di un concessionario anno 6/2006 con 77000km must con garanzia un anno,ora sono nelle canne,dal 2007 non dovrebbero aver eliminato un po di problemi congeniti'alternatore,semiassi ecc?in piu vedo che questa versione soffre di parecchi problemi,almeno cosi mi sembra di capire,ma c è qualcuno che è soddisfatto,o devo ripiegare su un'altra macchina secondo voi
?la croma mi piace molto e del 2.4 multi ne ho sentito parlare bene,datemi consigliiii!!!!grazie!!!! 
?la croma mi piace molto e del 2.4 multi ne ho sentito parlare bene,datemi consigliiii!!!!grazie!!!! 0
voti
Scusami ma non la paghi troppo da privato? io la mia l'ho pagata 4900, 5300 con la cinghia completa e i filtri....è una emotion ma potevo prendere una a 5300 (5700 con la cinghia) ma Must.....sempre da privato....a quella cifra in conce ne trovi a bizzeffe di auto....
-

puppypoppy
0 1 - New entry

0
voti
io auto usate su cui mai avuto problemi ricordo solo una Golf IV highline tdi 110 cv, una bestia, con assetto ed il motore più bello mai costruito, l'iniettore pompa da 110 cv Volkswagen....spettacolare, consumava poco e andava come un treno....mai un problema, presa da Di Viesto a Torino....
poi ricordo una Audi TT 180 cv prima serie del 2003 presa da privato a 15.000 euro nel 2005 quando era quotata 30.000....auto perfetta....la diedi via solo perché era da fare la frizione dopo un annetto e mi costava una barca di soldi....
per il resto ho avuto problemi con auto nuove, una Audi A6 tdi che mangiava olio, una Bravo con le boccole rumorese, la 500 con l'avantreno rumoroso...ah ricordo anche una seat Leon ultima serie che andava benissimo ma l'ho tenuta solo 4 mesi....e una Nissan Micra usata che andava benissimo...scusate l'O.T.
poi ricordo una Audi TT 180 cv prima serie del 2003 presa da privato a 15.000 euro nel 2005 quando era quotata 30.000....auto perfetta....la diedi via solo perché era da fare la frizione dopo un annetto e mi costava una barca di soldi....
per il resto ho avuto problemi con auto nuove, una Audi A6 tdi che mangiava olio, una Bravo con le boccole rumorese, la 500 con l'avantreno rumoroso...ah ricordo anche una seat Leon ultima serie che andava benissimo ma l'ho tenuta solo 4 mesi....e una Nissan Micra usata che andava benissimo...scusate l'O.T.
-

puppypoppy
0 1 - New entry

0
voti
eheheheh!grazie puppypoppy,ma se va bene tienila,a me piace molto e avrei intenzione di tenerla per un po,comunque dici che del 9/2007 vuole troppo?ha appena fatto tagliando, gomme ecc,come ti trovi con la tua?hai avuto guai?ci sono un sacco di post che parlano di odissee negative,possibile?

Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa