da
giocoforzauno » 21 set 2018, 17:49
claudiocedrone ha scritto:Strano che non si abbassi la luce... la mia è il modello successivo alla tua ma pannello comandi etc. è tutto identico e il fenomeno si manifesta anche con la batteria nuova di pacca (sostituita quindici giorni fa), ad ogni modo il "corrugato" grosso che alimenta lo sportello ha un bocchettone con ghiera a vite, svitandola poi si sfila e hai accesso al connettore multiplo , una spruzzata di spray per contatti elettrici male non gli fa e non si rischia alcun danno; di più non so che dirti (a parte evitare di provare a smontare il pannello che farlo senza know-how, attrezzatura e pratica su queste fiat è impresa epica, checché qualcuno ne dica

no piu' che altro dicevo, se questo lo faccio fare al meccanico , e fosse questo il problema, della spruzzata (se la vede lui, lo sapra'), quanto mi farà spendere secondo voi...
immagino lui faccia prima questi tentativi poi se non va passa a cambiare pulsanti, motorino per ultimo eccetera...
Come hai visto ho postato la foto del tubo. Mi sembra strano che se lo svito quel tubo (ha un laccio azzurro se vedi come di chiusura e non so se tirandolo si riaggancia poi), trovero' dentro immagino dei tubi di gomma. Aivoglia a spruzzare sui tubi di gomma non servirà a molto....
ai primi di Ottobre il mistero si svela, faro' fare l'intervento.
Per il test luce forse con il buio potrei notarlo
ho provato a coprire con la mano e il parasole ma non noto niente.
Eppure mi ricordavo anche io che quando a motore spento premevo es. il freno (che attiva la luce posteriore) il quadro perdeva di luminosità, ora non lo fa piu' . E' sempre brillante...
forse di notte....