da
lelerelele » 12 mar 2023, 11:48
ThEnGi ha scritto:Vecchietta ? Cosa devo dire della mia patatosa Kava ER-5 del 2005 ?
Io ho avuto la brutta idea di lasciarla attaccata, dopo 2 anni sarà sicuramente morta.
per gironzolarci va bene comunque, tra l'altro i kavasaki hanno sempre girato alto.
La batteria credo che dovrai buttarla, ma è il male minore.
alev ha scritto: comprata nuova nel 1992 e venduta con 49000km nel 2006 al doppio del suo valore del tempo (era tenuta davvero bene)
Aveva un motore 4 cilindri a 5 valvole per cilindro, non girava alto (limitatore a 11500), aveva solo 107 cv ma tirava dai 4000 senza una esitazione in qualsiasi marcia
Me la tolsi perché girare per Roma era troppo pericoloso
Comunque, hai fatto benissimo a prenderti quel giocattolo, se mai andassimo via da Roma (alla pensione?) seguirò molto probabilmente la stessa idea

Ci hai proprio fatto un affarone, venduta guadagnandoci il valore, grande. Io se l'avessi venduta appena presa, ci avrei fatto 1500€ come ridere.
Capisco che girare per le grandi città sia pericoloso, dannoso per le multe, e di nessun interesse.
Speriamo che ce la fai a trasferiti fuori città, io vivo da sempre ad i piedi della collina, con poche case vicine, per me è gia troppo affollato qua.
saluti