Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Fiat Code By-pass

Allestimenti, motori, impianti elettrici ed elettronici sulle automobili

Moderatore: Foto UtenteFranco012

0
voti

[1] Fiat Code By-pass

Messaggioda Foto Utenteandrea1979 » 13 set 2006, 16:52

Cari amici non vi nascondo che quel problema col Fiat Code vorrei risoverlo definitivamente bypassandolo ma vorrei un consiglio sul metodo più sicuro datosi che altre volte che ci abbiamo provato in officina alla fine, una volta spuntate le lacrime, ci siamo sempre dovuti andare a rivolgere da qualche elettrauto specializzato #-o e ci siam sempre dovuti sorbire i richiami del tecnico gasato dalla richiesta d'aiuto :twisted: tanto prima o poi gli servirà qualcosa anche a lui e non ci scorderemo di ricordargli l'accaduto =D> :mrgreen:
Grazie a chi mi indicherà il sistema migliore, attendo Vs consigli!
Foto Utenteandrea1979
0 2

0
voti

[2]

Messaggioda Foto Utentekmiki » 14 set 2006, 21:12

e purtroppo su tutte le ecu di nuova concezione non puoi far a meno del segnale immobilaizer,al massimo si puo riverginare x programmare nuove chiave NON SU TUTTE dipende dal tipo di ecu.discorso diverso x ecu un po piu datate li si puo riverginare la ecu e poi se si vuole no la fai dialogare con l immobilaizer;risultato:la vettura parte senza il segnale dell immobilaizer. N.B. dipende dal tipo di ecu
Foto Utentekmiki
0 1 3
Expert EY
Expert EY

0
voti

[3]

Messaggioda Foto UtenteDavideLamantia » 19 set 2006, 12:26

Come dice kmiki, dipende dal tipo di centralina.
Ad ogni modo, non è possibile che un problema "non si risolva", se qualcosa non va, per quanto costoso possa essere l'intervento o il ricambio necessario, si può sempre aggiustare.
Per la cronaca, anche candele o cavi di accensione non adatti o difettosi possono mandare in tilt il sistema.

Saluti
Foto UtenteDavideLamantia
1.885 2 5 10
Master
Master

Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa