Buzzer per sensori di parcheggio
Moderatore:
Franco012
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Per essere sicuri bisognerebbe vedere che modello e marca ti hanno montato ed eventualmente vedere se si riesce a reperire il ricambio.Io ho avuto lo stesso problema su quelli che ho montato sulla mia Ape Piaggio ed ho risolto montando una comune cicalina da 12 volt,però non sono tutti uguali dovresti cominciare a verificare marca,modello e quanti volt hai in uscita dalla centralina verso il buzzer.
0
voti
Deve lavorare entro un'ampia gamma di temperatura, eviterei roba di provenienza incerta.
I cicalini Sonitron, giusto per fare un nome ma ce ne sono altri, lavorano anche in ambito automotive con tensioni da pochi volt a ben oltre i 12 V dell'auto, consumando pochi mA.
I cicalini Sonitron, giusto per fare un nome ma ce ne sono altri, lavorano anche in ambito automotive con tensioni da pochi volt a ben oltre i 12 V dell'auto, consumando pochi mA.
0
voti
La qualità in primo luogo e poi i 200 mA, che sono tanti. E' probabilmente un buzzer elettromagnetico, mentre gli originali sono probabilmente piezoelettrici ed assorbono solo qualche mA.
0
voti
Davil ha scritto:Secondo te 200mA non li eroga l uscita della scheda dei sensori di parcheggio?
Non ne ho idea, l'unica installazione aftermarket che ho avuto modo di vedere usava un buzzer piezoelettrico.
I buzzer piezo assorbono pochi mA, se chiedi 200 mA a una scheda progettata per i piezo, rischi di fondere qualcosa.
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa