Solita asciugatrice, nuova vicissitudine.
0
voti
Eh, se ti si e' rigato anche il perno di acciaio, c'e' poco da fare, di solito le bronzine viaggiano su acciaio a superfice lucida, perche' e' piu duro della bronzina, e se si riga o rovina, anche di poco, fa presto poi a consumarla (tipo mola)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
-

Etemenanki
9.507 3 6 10 - Master

0
voti
Lo so bene, è un circolo vizioso, il pochissimo tempo che ci ha messo la bronzina a consumarsi mi fa sospettare in una scarsa qualità del materiale del ricambio "commerciale", fatto sta che il perno non solo non ha più superficie lucida ma si è consumato sensibilmente anche lui 
Ho trovato in rete il "kit" bronzina e perno a circa una ventina di euro ma servono 4 giorni lavorativi per la consegna, vediamo domani se trovo qualche asciugatrice decente in pronta consegna altrimenti dovrò comunque considerare di operare ancora su questa, quando nel frattempo finirà di consumarsi anche il resto della bronzina rovesciata userò la asciugatrice che è casa di mia sorella.
Ho trovato in rete il "kit" bronzina e perno a circa una ventina di euro ma servono 4 giorni lavorativi per la consegna, vediamo domani se trovo qualche asciugatrice decente in pronta consegna altrimenti dovrò comunque considerare di operare ancora su questa, quando nel frattempo finirà di consumarsi anche il resto della bronzina rovesciata userò la asciugatrice che è casa di mia sorella.
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Scusa, non ricordo se lo hai già detto, di che diametro è il perno ?
K
K
-

Kagliostro
6.396 4 5 7 - Master

1
voti
No non lo ho già scritto, 9 mm, comunque non mi importa più, comprata stamattina Hotpoint HPT93DBSIT, ero un po' restio a prendere una 9 kg ma questa pareva un discreto prodotto e la padrona la ha preferita; eravamo partiti per spendere sui 350 euro al massimo ma alla fine ha deciso chi paga sottoscrivendo anche una garanzia estesa di 4 anni quindi alla fine sono volati via 470 euro 
Avevo la macchina ingombra quindi dovrò ripassare in negozio a prenderla, per ora sta ancora andando questa con la bronzina rivoltata (come facevano un tempo con gli abiti logori
) e ancora non si sta lamentando, spero regga anche il ciclo di stasera, poi domattina vado a prendere quella nuova, questa la defenestro e... spero vivamente di non dover aprire più thread riguardanti problemi alla asciugatrice 
Avevo la macchina ingombra quindi dovrò ripassare in negozio a prenderla, per ora sta ancora andando questa con la bronzina rivoltata (come facevano un tempo con gli abiti logori
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
claudiocedrone ha scritto:...
Avevo la macchina ingombra quindi dovrò ripassare in negozio a prenderla ...
Be', potevi anche sgonfiarla e ripiegarla, per riuscire a caricarla meglio in auto
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
-

Etemenanki
9.507 3 6 10 - Master

0
voti
Se si poteva sgonfiare la mettevo in tasca, pesa solo 42 kg 
Intanto anche il quarto ciclo di asciugatura dopo l'ultimo intervento è andato a buon fine;
a saperlo sarebbe stato meglio se avessi "rivoltato" la bronzina originaria
Intanto anche il quarto ciclo di asciugatura dopo l'ultimo intervento è andato a buon fine;
a saperlo sarebbe stato meglio se avessi "rivoltato" la bronzina originaria
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo