Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

TESLA SAVER

Fonti energetiche e produzione e fornitura dell'energia elettrica.

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto Utentemario_maggi

0
voti

[21] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto Utentemario_maggi » 15 dic 2009, 10:40

Ragazzi,
siamo vicini a Natale, non a carnevale!
Credo che questa sia uno dei peggiori thread mai scritti su ElectroPortal, anche se mi ha permesso di imparare - dopo 47 anni di esperienza in elettrotecnica - che con una pinza amperometrica si possono misurare anche potenze nell'ordine dei 6,5 W :oops:

Per chi vuole farsi una cultura sull'offerta mondiale di scatoline magiche, c'e' un forum semi-abbandonato in inglese dove ci sono state vigorose discussioni: http://www.lmpforum.com/inforum/Energy-Saving-f27.html

E' un forum gestito da un mio amico neozelandese, molto competente, un po' avanti negli anni, che soffre ora della mancanza di sponsor.

Ciao
Mario
Mario Maggi
https://www.evlist.it per la mobilità elettrica e filiera relativa
https://www.axu.it , inverter speciali, convertitori DC/DC, soluzioni originali per la qualità dell'energia
Innovazioni: https://www.axu.it/mm4
Foto Utentemario_maggi
20,0k 3 11 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[22] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto UtentePoirot » 15 dic 2009, 11:31

Beh, direi che un minuto di raccoglimento per le vittime dell' ennesima truffa "energetica" sia doveroso.

[-o<
Foto UtentePoirot
5.293 2 3 5
Expert EY
Expert EY

0
voti

[23] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto UtenteMike » 15 dic 2009, 14:08

Ecco, Mario ha rovinato tutto, ci stavamo divertendo così tanto! :lol: :lol: :lol:
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Foto UtenteMike
55,6k 7 10 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[24] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto Utenteroby2 » 16 dic 2009, 20:59

Ciao a tutti

TeslaSaver l'ho comprata anch'io alla fiera di Verona, inizialmente nn credevo a quello che la macchina faceva, comunque mi sono fatto convincere e l'ho comprata........Dopo averla installata a casa mi sono veramente accorto che funziona davvero, nel senso che prima avevo il problema che il contatore mi scattava sempre, dopo nn piu'.........QUINDI FUNZIONA VERAMENTE........COMPRATELO TUTTIIIIIIIIIII...............www.teslasaver.net
Foto Utenteroby2
0 1

0
voti

[25] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto UtenteBeccaria » 17 dic 2009, 1:43

ohhh cavoli !!!! :o una delle più belle discussioni che abbia letto negli ultimi anni; divertente veramente divertente :D ; pensate un po' che mi sono iscritto apposta su electroportal per scrivere in questa discussione; stavo navigando quando mi sono imbattuto sul tesla saver e dopo 2 minuti persi a leggere le baggiante scritte sul sito ufficiale, ho cercato in rete un forum che ne parlasse per scrivere quello che ho scritto e quello che sto scrivendo; a coloro che hanno ancora il coraggio di sostenere la nuova versione del tubo tucker dico solamente una cosa: trovatevi un lavoro ma un lavoro vero. Mi scuso in anticipo con gli amministratori nel caso in cui non abbiano gradito l'itervento, mi dovevo per forza togliere un sassolino dalla scarpa.
Foto UtenteBeccaria
0 2

0
voti

[26] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 17 dic 2009, 4:23

Un effetto ce l'ha: da quando se ne parla, mi e` guarito un calletto che avevo su un dito di una zampa posteriore :)
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[27] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto UtentePoirot » 17 dic 2009, 10:00

Alla ditta in cui lavoro è stato proposto questo nuovo gioiello della tecnica, da applicare nelle nostre caldaie ad olio dietermico :

“E.E.R.S. – S.R.M.M. Economy & Ecology Sequential Relativistic Modular Machines by Farind”

Trattasi dell’E.E.R.S. – S.R.M.M. , un macchinario elettromagnetico, sequenziale e modulare tecnicamente unico al mondo, che abbatte tutti i singoli inquinanti, lavorando a monte e non a valle cioè prima della combustione e che consente non solo la diminuzione dell’ inquinamento atmosferico favorendone l’aspetto ecologico, ma anche consistenti risparmi di combustibile, caratteristiche complementari veramente interessanti a causa dei notevoli aumenti dei costi del metano in applicazioni di caldaie olio diatermico.

Naturalmente non ha bisogno di alcuna manutenzione, mica scherzano, eh.
Il bello sono le 5 pagine di presentazione del prodotto.
Si parla di Tolomeo, di Einstein, del gatto di Schrödinger, di quanti, ecc. ecc.
Impossibile non acquistarlo. :D
Foto UtentePoirot
5.293 2 3 5
Expert EY
Expert EY

0
voti

[28] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto UtenteMike » 17 dic 2009, 12:13

Beccaria, sei il benvenuto! :wink:
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Foto UtenteMike
55,6k 7 10 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[29] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto UtenteMike » 17 dic 2009, 12:17

roby2 ha scritto:Ciao a tutti

TeslaSaver l'ho comprata anch'io alla fiera di Verona, inizialmente nn credevo a quello che la macchina faceva, comunque mi sono fatto convincere e l'ho comprata........Dopo averla installata a casa mi sono veramente accorto che funziona davvero, nel senso che prima avevo il problema che il contatore mi scattava sempre, dopo nn piu'.........QUINDI FUNZIONA VERAMENTE........COMPRATELO TUTTIIIIIIIIIII...............www.teslasaver.net

Lo comprerò anche io... ma per darlo a un laboratorio di un'associazione dei consumatori di cui faccio parte...
--
Michele Lysander Guetta
--
Foto UtenteMike
55,6k 7 10 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[30] Re: TESLA SAVER

Messaggioda Foto Utenteroby2 » 17 dic 2009, 14:31

Mi dovrei togliere un sassolino .
Ma io dico una cosa perche prima di spararle cosi grosse non vi fate una coltura di elettronica o elettrotecnica ?
Io ho aperto e controllato la Tesla Saver Dentro ho trovato una parte Elettronica e una parte Elettromeccanica (1) stadio scheda elettronica che monta 1 circuito di componenti elettronici compreso un condensatore di tipo X il (2) stadio Contiene un Condensatore fabbricato dalla Ducati tipo X con Normativa EN 60252-1 Una cosa molto importante ho Notato sulla Tesla Saver Marchio CE e la Normativa di classificazione del Prodotto EN 60439 -1 io sono andato a verificate queste normative per me e tutto regolare.
È un Rifasatore a Tutti gli effetti.
il Valore Reale e di 7000Watt Corrispondente a 7 kW
Foto Utenteroby2
0 1

PrecedenteProssimo

Torna a Energia e qualità dell'energia