Ma il TIC116 come si usa? :)
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
davidde ha scritto:Allora ti conviene andare al negozietto sotto casa e chiedere che triac hanno...
Dovrei prendere il modello... e tornare a casa a contollare il datasheet... perché al negozio sono un poco capre...!!!
Nonostante non avessi sottolineato che "sotto casa" = 20Km... ed è per questo che chiedevo la sigla di qualche modello più comune... mi sa che l'unica è fare come dici tu...
Ciauuu
0
voti
Se ti può essere utile, puoi utilizzare un SCR anche in alternata se ci aggiungi un ponte che sia in grado di sopportare le tensioni e le correnti in gioco. Forse così è più semplice rispetto a due SCR.
-

BrunoValente
39,6k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
bruno valente ha scritto:Se ti può essere utile, puoi utilizzare un SCR anche in alternata se ci aggiungi un ponte che sia in grado di sopportare le tensioni e le correnti in gioco. Forse così è più semplice rispetto a due SCR.
Grazie tante Bruno... in ogni modo alla fine ho benedetto Marconi e, armato di faccia di gesso, ho telefonato al negozio e ho iniziato a leggergli sigle (e lui a controllare nei cassettini) in cerca di qualcosa.
Mi ha detto che hanno i BTB08-600S... dovrebbero andare bene... spero...
Potreste confermarmelo? Grazie
http://www.datasheetcatalog.net/it/data ... 600S.shtml
0
voti
8A 600V, dovrebbe andare!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
IsidoroKZ ha scritto:8A 600V, dovrebbe andare!
Grazie... provo a terminare il disegno del circuito, a dimensionare le resistenze, e questa sera lo monto!!! E spero di non far esplodere tutto!!!
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2