Comunico che devo interrompere la mia partecipazione al Forum
per un paio di mesi.
Ci risentiamo a settembre.
Buone vacanze a tutti.
G.Schgor
buone vacanze
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
-
Paolino
32,6k 8 12 13 - G.Master EY

- Contatta:
0
voti
[5]
Mi aggiungo al coro dei saluti.
Vi segnalo inoltre che a causa di fitti impegni di lavoro e di scadenze improvvise (sono stato assente alcuni giorni questa settimana...) il mese di luglio vedrà la mia presenza a spot sul forum.
Mi scuso in anticipo se il mio contributo subirà un lieve ridimensionamento.
Ciao.
Paolo.
Vi segnalo inoltre che a causa di fitti impegni di lavoro e di scadenze improvvise (sono stato assente alcuni giorni questa settimana...) il mese di luglio vedrà la mia presenza a spot sul forum.
Mi scuso in anticipo se il mio contributo subirà un lieve ridimensionamento.
Ciao.
Paolo.
-
luca-chievo-verona
0 4 - Frequentatore

- Contatta:
0
voti
[8] buone vacanze
io purtroppo ci sono sempre pochissimo a causa di impegni di lavoro.
Devo portare avanti anche il mio sito internet
http://www.meteo6.com
che li ho un mucchio di cose da farevi saluto e vi auguro buone vacanze,da parte mia anche quest'anno sara' la solita estate di penitenza e di allenamenti,essendo un ciclista semi-professionista e avendo avuto un brutto incidente mesi fa , sono costretto a fermare la stagione e a saltare tutte le gare in calendario.
Sara' ( anzi lo e' gia' da qualche settimana,purtroppo ) una estate di estenuanti allenamenti di recupero,....
comunque sia in rete ci sono sempre , se avete bisogno di qualche cosa contattatemi alla mail e se volete sapere se ci sono basta dare un occhiata alle webcams o ai dati meteo sul sito che vi ho detto , se sono aggiornati , il PC e' acceso e molto probabilmente sono on line
saluti a tutti e buoni bagni
Devo portare avanti anche il mio sito internet
http://www.meteo6.com
che li ho un mucchio di cose da farevi saluto e vi auguro buone vacanze,da parte mia anche quest'anno sara' la solita estate di penitenza e di allenamenti,essendo un ciclista semi-professionista e avendo avuto un brutto incidente mesi fa , sono costretto a fermare la stagione e a saltare tutte le gare in calendario.
Sara' ( anzi lo e' gia' da qualche settimana,purtroppo ) una estate di estenuanti allenamenti di recupero,....
comunque sia in rete ci sono sempre , se avete bisogno di qualche cosa contattatemi alla mail e se volete sapere se ci sono basta dare un occhiata alle webcams o ai dati meteo sul sito che vi ho detto , se sono aggiornati , il PC e' acceso e molto probabilmente sono on line
saluti a tutti e buoni bagni
Chievo un quartiere in Europa

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)