Cancellato l'ultimo tuo messaggio perche' pag 3 poi l'hai messa al suo posto.
Sono appena sveglio dopo essere andato a dormire tardissimo. Da prendere con le molle quanto scrivo.
1) Polarizzazione OK. Che libro e professore avete che usano una definizione non usuale di

?
2) Zout OK. Zin OK tenendo accesi entrambi i generatori Vd. Manca l'indicazione se a centro banda i condensatori da 1uF siano aperti o chiusi.
3) OK
4) Il modello intorno a Q3 non e` corretto. Per il segnale Q3 e` una resistenza di valore 1/gm in parallelo a C2. La cosa non cambia pero` i risultati perche' quanto c'e` sul collettore di Q2 non interviene nella funzione di trasferimento.
Criticabile dire che C1 interviene sulla frequenza di taglio in basso. E` vero ma e` brutto! Quando C3 si chiude il guadagno aumenta, ma il circuito cessa di essere un differenziale. Con C3 chiuso l'ingresso sulla base di Q2 non riesce piu` a raggiungere l'uscita. Il circuito cambia topologia.

e` giusto dal punto di vista elettrotecnico ma un elettronico duro e puro lo userebbe solo sotto tortura!
Per trovare la frequenza di taglio inferiore si devono usare le

, non le

che invece entrano nel conto dell'alta frequenza.

non e` infinita, vale 25 ohm circa, ma non entra nella fdt. Risultato giusto con giustificazione sbagliata

. Se fosse infinita avresti costante di tempo infinita, e sommando le costanti di tempo (come si fa con le

) troveresti

nulla. Per il taglio in basso si usano le

(cosa che non hai fatto) e si sommano le frequenze (cosa che invece hai fatto).
Nota a posteriori: solo parzialmente vero perche' usi una notazione diversa dalla mia, e l'ho visto solo alla fine. Se devo essere sincero non ho mica capito bene le ragioni di quella notazione.Hai sbagliato a fare il modello, hai usato la

al posto della

(non sarebbe cambiata), hai introdotto C2 nel calcolo della

, mentre in realta` non interviene, e grazie all'errore del modello hai trovato il risultato giusto!
Alta frequenza: devi trovare

o anche

con la tua notazione, mentre stai cercando

anche detto

con la tua notazione. La capacita`

non entra nel conto perche' e`cortocircuitata, inutile trovare la resistenza ai suoi capi.
Resto OK. Non ho capito come hai fatto a calcolare

ma il risultato e` giusto.
Uso un'altra convenzione per le resistenze viste dai condensatori in alta e bassa frequenza, ho fatto un po' di fatica a seguire.
L'unica cosa sbagliata e` il modello intorno a C2 e il tentato utilizzo di C2 per la funzione di trasferimento.
Avete dimostrato in aula il metodo delle costanti di tempo o l'avete preso per buono senza dimostrarlo?