da
admin » 20 ott 2009, 19:27
Non avevo visto gli ultimi sviluppi.
Mi aveva un po' sorpreso l'intervento di cinque per stigmatizzare degli OT che io non trovavo assolutamente fuorvianti, anche perché la risposta all'argomento era stata più che data.
Poi c'e' stato il risentimento di Analogik, presumo suscitato dal "cosa diavolo" aggiunto da RenzoDF ad una domanda che e' solito fare e che non trovo illegittima:basta rispondere che non lo si vuol far sapere e tutto finisce li'.
Che posso dire?
Mi sembra esagerata la tua reazione,Analogik, pero' non voglio sostenere più di tanto che lo sia. Rispetto il tuo risentimento, che forse avrebbe potuto essere espresso con un linguaggio diverso, non tanto per le parole in sè, quanto per il fatto che dovrebbe essere chiaro che quello è il modo più sicuro per innescare una polemica infinita.
Comprendo il tuo l'orgoglio, ma anch'io, come ha fatto brabus, ti suggerirei di valutare meglio RenzoDF attraverso le sue risposte tecniche ed i numerosi articoli "regalati" ad ElectroYou, di qualità eccelsa.
Spero che tutti riflettano sulle proprie "esagerazioni", ma, per quanto mi riguarda, RenzoDF hai tutta la mia fiducia e lascio a te decidere cosa mantenere e cosa no in questo trd.