Capacità di un cavo 30kV

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

Foto Utentenidess
0 2
0
voti

[1] Capacità di un cavo 30kV

Messaggioda Foto Utentenidess » 8 set 2010, 19:17

Salve, qualcuno mi sa spiegare meglio cosa significa la capacità di un cavo 30kV, ma coincide con la calza di schermatura che poi viene collegata a terra? grazie

Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY
0
voti

[2] Re: Capacità di un cavo 30kV

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 8 set 2010, 19:20

Prima di postare altri messaggi, prova a chiarirti le idee. Di che cavo stai parlando e che cosa vuoi sapere? TUTTI i dettagli, o cancellero` altri messaggi le cui risposte richiedano la lettura della mente o l'uso di una palla di cristallo :)
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande

Foto Utentenidess
0 2
0
voti

[3] Re: Capacità di un cavo 30kV

Messaggioda Foto Utentenidess » 8 set 2010, 19:26

Scusa se non sono stato chiaro, sono nuovo e non scrivo spesso messaggi, ma tu sicuramente hai un tono di superiorità non indifferente! comunque ti confermo che ho le idee confuse intendevo delle spiegazioni per quanto riguarda le componenti capacitive dei cavi in Mt.

P.S.: ho postato 2 volte per il semplice motivo che pensavo di aver sbagliato forum =D>

grazie!

Torna a “Impianti, sicurezza e quadristica”