ciao a tutti,
vorrei sapere qual 'è la procedura per comunicare ad ENEL la sostituzione di un inverter difettoso, posto su un impianto fotovoltaico da 3 kW...
ringrazio coloro che interverrano....
Sostituzione inverter per guasto
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
-
perindsabino
0 1 4 - New entry

0
voti
[1] Sostituzione inverter per guasto
-
perindsabino
0 1 4 - New entry

0
voti
[2] Re: Sostituzione inverter per guasto
?????

EDIT ADMIN: invece di inserire punti di domanda a raffica per mostrare la propria meraviglia ad un risposta che non c'è stata che, lo ricordo, non è obbligatoria, si può dire:
"Mi permetto, dopo undici giorni, di riproporre il quesito che, forse, è sfuggito, e che, ritengo, possa essere di interesse anche per altri, oltre che per me.
Sperando che ci sia qualcuno che conosca la procedura chiesta, ovviamente."
PS admin: l'amministratore del forum, per esempio, è uno di quelli che non la conosce e che pensa che chiedere all'Enel non sarebbe una idea malvagia
EDIT ADMIN: invece di inserire punti di domanda a raffica per mostrare la propria meraviglia ad un risposta che non c'è stata che, lo ricordo, non è obbligatoria, si può dire:
"Mi permetto, dopo undici giorni, di riproporre il quesito che, forse, è sfuggito, e che, ritengo, possa essere di interesse anche per altri, oltre che per me.
Sperando che ci sia qualcuno che conosca la procedura chiesta, ovviamente."
PS admin: l'amministratore del forum, per esempio, è uno di quelli che non la conosce e che pensa che chiedere all'Enel non sarebbe una idea malvagia
-
driade5530
-25 1 3 - Messaggi: 40
0
voti
[3] Re: Sostituzione inverter per guasto
se l'inverter porta lo stesso numero seriale nn va fatta alcuna comunicazione,ma da quanto mi sembra di capire è una sosituzione di macchina quindi c'è una modulo da compilare per la sostituzione dello stesso.
-
driade5530
-25 1 3 - Messaggi: 40
0
voti
[4] Re: Sostituzione inverter per guasto
Confermo quanto: se il guasto si verifica entro i termini previsti dal gse bisogna aggiornare la documentazione
cioè prima dei 90 giorni per il riconoscimento dell'incentivo uno si deve sbrigare insomma tenendo presente che esiste poi l'obbligo della manutenzione periodica.
cioè prima dei 90 giorni per il riconoscimento dell'incentivo uno si deve sbrigare insomma tenendo presente che esiste poi l'obbligo della manutenzione periodica.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)