Voglio ottenere ad esempio due prese TV e due prese SAT.
Quelle installate a monte di quelle derivate devono essere tutte funzionanti.
Derivazione da prese utente già esistenti.
Moderatore:
jordan20
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
0
voti
Sia per la TV che per il SAT puoi usare degli splitter. Le prese SAT non possono però essere utilizzate contemporaneamente.
Poi 2 cose:
1) I messaggi privati non hanno molto senso. il forum è fatto per discutere in pubblico. Se uno non ha tempo/voglia/idee/ispirazione per rispondere, non risponde. Inutile insistere.
2) se posti UN caso pratico di un impianto, ti posso dare dei suggerimenti, farti qui la casistica completa per tutte le tipologie di impianto TV/SAT è una cosa che lascio volentieri ad altri. Ci vuole solo un po' di pazienza.
saluti
Poi 2 cose:
1) I messaggi privati non hanno molto senso. il forum è fatto per discutere in pubblico. Se uno non ha tempo/voglia/idee/ispirazione per rispondere, non risponde. Inutile insistere.
2) se posti UN caso pratico di un impianto, ti posso dare dei suggerimenti, farti qui la casistica completa per tutte le tipologie di impianto TV/SAT è una cosa che lascio volentieri ad altri. Ci vuole solo un po' di pazienza.
saluti
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
angus ha scritto:Poi 2 cose:
saluti
Come ho fatto in privato, ti ringrazio pubblicamente per le risposte nonché per i consigli e le indicazioni che mi hai dato sino a qui, in merito alla tematica trattata in questo thread.
Tengo a precisare, che il discorso era rimasto incompleto e solo per questo ti ho contattato in privato. Ciò detto, non condividendo la tua opinione al punto 1), e penso che sia una cosa lecita, ti ringrazio nuovamente soprattutto per la tua disponibilità.

0
voti
Tranquillissimo
il fatto è che se scrivo cavolate, almeno qui le leggono tutti e mi possono correggere... o quello che non mi viene in mente può venire in mente a qualcun altro che passa e legge... e impariamo tutti qualcosa di nuovo
il fatto è che se scrivo cavolate, almeno qui le leggono tutti e mi possono correggere... o quello che non mi viene in mente può venire in mente a qualcun altro che passa e legge... e impariamo tutti qualcosa di nuovo

in /dev/null no one can hear you scream
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2