Lecito è scrivere .... cortese è rispondere.
Non capisco per quale motivo non si possa avere la libreria mancante nel progetto presentato da "candy" o una risposta in merito da parte di tale persona.
Penso che chi decida di pubblicare un progetto e lo voglia rendere disponibile a tutti, questo debba essere completo, non che una persona per poterlo provare a realizzare debba fare vari sollecit per avere le librerie mancani e che non sono state incluse o che gli vengano rilasciate in parte.
Il fatto poi che a tali solleciti non vengano nemmeno fornite delle risposte adeguate , che dire ........
Comunicazione fra PIC: Modbus oppure?
Moderatore:
Paolino
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
0
voti
Lecito è scrivere .... cortese è rispondere.
Non tutti hanno sempre il tempo ed il modo di far scorrere tutti i post del forum , perché, forse, sono chiamati in causa. Un messaggio in m.p. che richiami l'attenzione può essere più immediato.
Il tuo problema è il file "ascii.h" ? Me ne avevi mandato copia in e-mail? Eri forse tu che lamentavi problemi di versione di compilatore? Io non mi ricordo i nickname.
In ogni caso, se il problema è il file ascii.h che ho ricevuto via e-mail, posso solo dirti che non è parte del progetto che ho postato con l'articolo.
Chiedo scusa se nel progetto ho omesso parte del codice, vedrò di farlo aggiornare, ma non ha nulla a che fare con questo famigerato "ascii.h"
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
-1
voti
buongiorno a tutti, sono nuovo scusate se mi inserisco, sarei interessato e vorrei saperne di più sulla comunicazione fra PIC: IN MODBUS, ho realizzato un PLC dovrei fare comunicare i due tra di loro uno come master e l'altro come slave chi mi può aiutare, meglio ancora chi me lo può programmare.
grazie
grazie
0
voti
ciao, vediamo se ti posso essere di aiuto
puoi spiegarti meglio?
?????
ho realizzato un PLC
puoi spiegarti meglio?
chi mi può aiutare,meglio ancora chi me lo può programmare?
?????
-

grandegiove
1.151 1 4 8 - Expert

24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Firmware e programmazione