Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Comunicazione fra PIC: Modbus oppure?

Raccolta di codici sorgenti

Moderatore: Foto UtentePaolino

0
voti

[21] Re: Comunicazione fra PIC: Modbus oppure?

Messaggioda Foto UtenteMarcustv » 7 feb 2011, 22:11

Lecito è scrivere .... cortese è rispondere.
Non capisco per quale motivo non si possa avere la libreria mancante nel progetto presentato da "candy" o una risposta in merito da parte di tale persona.
Penso che chi decida di pubblicare un progetto e lo voglia rendere disponibile a tutti, questo debba essere completo, non che una persona per poterlo provare a realizzare debba fare vari sollecit per avere le librerie mancani e che non sono state incluse o che gli vengano rilasciate in parte.
Il fatto poi che a tali solleciti non vengano nemmeno fornite delle risposte adeguate , che dire ........
Foto UtenteMarcustv
0 1

0
voti

[22] Re: Comunicazione fra PIC: Modbus oppure?

Messaggioda Foto UtenteCandy » 18 feb 2011, 22:09

Lecito è scrivere .... cortese è rispondere.

Non tutti hanno sempre il tempo ed il modo di far scorrere tutti i post del forum , perché, forse, sono chiamati in causa. Un messaggio in m.p. che richiami l'attenzione può essere più immediato.

Il tuo problema è il file "ascii.h" ? Me ne avevi mandato copia in e-mail? Eri forse tu che lamentavi problemi di versione di compilatore? Io non mi ricordo i nickname.

In ogni caso, se il problema è il file ascii.h che ho ricevuto via e-mail, posso solo dirti che non è parte del progetto che ho postato con l'articolo.

Chiedo scusa se nel progetto ho omesso parte del codice, vedrò di farlo aggiornare, ma non ha nulla a che fare con questo famigerato "ascii.h"
Foto UtenteCandy
32,5k 7 10 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

-1
voti

[23] Re: Comunicazione fra PIC: Modbus oppure?

Messaggioda Foto Utentegiulio45 » 27 lug 2011, 19:31

buongiorno a tutti, sono nuovo scusate se mi inserisco, sarei interessato e vorrei saperne di più sulla comunicazione fra PIC: IN MODBUS, ho realizzato un PLC dovrei fare comunicare i due tra di loro uno come master e l'altro come slave chi mi può aiutare, meglio ancora chi me lo può programmare.
grazie
Foto Utentegiulio45
-2 1

0
voti

[24] Re: Comunicazione fra PIC: Modbus oppure?

Messaggioda Foto Utentegrandegiove » 5 ago 2011, 14:23

ciao, vediamo se ti posso essere di aiuto :-)

ho realizzato un PLC

puoi spiegarti meglio?

chi mi può aiutare,meglio ancora chi me lo può programmare?

????? :?
Foto Utentegrandegiove
1.151 1 4 8
Expert
Expert

Precedente

Torna a Firmware e programmazione