Ciao a tutti, io ho un dispositivo di comando che in teoria dovrebbe permettermi di comunicare tra il PC e le schede elettroniche tramite il software Tera Term Pro Version 2.3, solamente che non riesco a farlo funzionare e chi mi ha realizzato il tutto non riesco a rintracciarlo prima di 10 giorni.
Chi mi può aiutare?
Vi ringrazio già per qualsiasi consiglio riusciate a darmi.
Conoscete Tera Term Pro
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
è un generico emulatore di terminale com HyperTerminal o puTTY :)
Quello che puoi farci è collegarti alle tue interfacce tramite seriale o altro ma questo dipende dalle stesse!
Quello che puoi farci è collegarti alle tue interfacce tramite seriale o altro ma questo dipende dalle stesse!
0
voti
Quindi se non ho capito male, se io collego la mia scheda elettronica con la porta di lettura (con il dispositivo di conversione) dovrei riuscire a scaricarmi i dati rilevati dalla scheda. Nel caso non fosse così, c'è qulache comando per richiamare i dati?
0
voti
da solo non fa proprio nulla ! :) devi sapere quali comandi ti mette a disposizione l'interfaccia della scheda che vuoi comandare, informazione disponibile generalmente nella documentazione fornita a corredo, se non ti è stata fornita a parte richiederla puoi solo attendere l'intervento di qualche incaricato dell'azienda da cui hai acquistato il prodotto
non ci sono comandi universali
non ci sono comandi universali
4 messaggi
• Pagina 1 di 1