Ciao a tutti, io ho un dispositivo di comando che in teoria dovrebbe permettermi di comunicare tra il PC e le schede elettroniche tramite il software Tera Term Pro Version 2.3, solamente che non riesco a farlo funzionare e chi mi ha realizzato il tutto non riesco a rintracciarlo prima di 10 giorni.
Chi mi può aiutare?
Vi ringrazio già per qualsiasi consiglio riusciate a darmi.
Conoscete Tera Term Pro
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
è un generico emulatore di terminale com HyperTerminal o puTTY :)
Quello che puoi farci è collegarti alle tue interfacce tramite seriale o altro ma questo dipende dalle stesse!
Quello che puoi farci è collegarti alle tue interfacce tramite seriale o altro ma questo dipende dalle stesse!
0
voti
Quindi se non ho capito male, se io collego la mia scheda elettronica con la porta di lettura (con il dispositivo di conversione) dovrei riuscire a scaricarmi i dati rilevati dalla scheda. Nel caso non fosse così, c'è qulache comando per richiamare i dati?
0
voti
da solo non fa proprio nulla ! :) devi sapere quali comandi ti mette a disposizione l'interfaccia della scheda che vuoi comandare, informazione disponibile generalmente nella documentazione fornita a corredo, se non ti è stata fornita a parte richiederla puoi solo attendere l'intervento di qualche incaricato dell'azienda da cui hai acquistato il prodotto
non ci sono comandi universali
non ci sono comandi universali
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)


