esercizio tensione sinusoidale
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
35 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Semplicemente non mi pareva il caso di tirare fuori l' espressione "abbiamo un nuovo comico" per uno che ha inviato un post appena dopo tre ore che si è iscritto.
0
voti
Quello che dici è comprensibile ... per i primi 10. Quando ne hai visti 100 o 1000 e sai già come funziona l' ambaradan la reazione iniziale cambia.
E' un film che si conosce a memoria in 18 lingue diverse e recitato da 1000 debuttanti diversi.
Quasi un casting.
E' un film che si conosce a memoria in 18 lingue diverse e recitato da 1000 debuttanti diversi.
Quasi un casting.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
thermidor ha scritto:Semplicemente non mi pareva il caso di tirare fuori l' espressione "abbiamo un nuovo comico" per uno che ha inviato un post appena dopo tre ore che si è iscritto.
Mamma mia che suscettibile che sei, cos'altro dovevo rispondere a chi mi ri-posta la stessa immagine ... per di piu' sorridendo ?
"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)
0
voti
caro RenzoDF,
premesso che io non ti conosco e nemmeno tu conosci me non vedo che bisogno hai di fare questa ironia.
io cercavo solo un aiuto per un esercizio e invece mi sono arrivati tutti questi commenti di presunti professoroni che sono bravi con i doppi sensi ma che di fatto non mi hanno aiutato (a proposito grazie ancora a romeo che è stato l'unico a risponermi).
non so come funziona in questo forum ma se non hai niente da dire perché devi scrivere qualcosa per forza??
perché non puoi semplicemente ignorarmi tornando a fare qualsiasi cosa che stavi facendo (sono sicuro interessantissima)??
il tuo modo di comportarti è sinonimo di tutto quello che non va nella nostra società! se ti da fastidio che mi sono iscritto oggi allora non leggere quello che scrivo invece di farmi perdere tempo.
un cordiale saluto
premesso che io non ti conosco e nemmeno tu conosci me non vedo che bisogno hai di fare questa ironia.
io cercavo solo un aiuto per un esercizio e invece mi sono arrivati tutti questi commenti di presunti professoroni che sono bravi con i doppi sensi ma che di fatto non mi hanno aiutato (a proposito grazie ancora a romeo che è stato l'unico a risponermi).
non so come funziona in questo forum ma se non hai niente da dire perché devi scrivere qualcosa per forza??
perché non puoi semplicemente ignorarmi tornando a fare qualsiasi cosa che stavi facendo (sono sicuro interessantissima)??
il tuo modo di comportarti è sinonimo di tutto quello che non va nella nostra società! se ti da fastidio che mi sono iscritto oggi allora non leggere quello che scrivo invece di farmi perdere tempo.
un cordiale saluto
0
voti
mahle ha scritto:[..] ma che di fatto non mi hanno aiutato[..]
Invece ti hanno indicato la strada che dovevi seguire per ottenere un aiuto vero che è diverso da quello che tu chiami aiuto.
mahle ha scritto:non so come funziona in questo forum
Per questo ti sono state date le indicazioni sul suo funzionamento
mahle ha scritto:perché non puoi semplicemente ignorarmi
Perché si vuole far capire a chi legge come si desidera che le domande siano fatte quando si chiede un aiuto.
Mahle ha scritto:il tuo modo di comportarti è sinonimo di tutto quello che non va nella nostra società!
Sei sicuro di essere tu il simbolo e l'esempio di quel poco che va?
0
voti
mahle ha scritto:... io cercavo solo un aiuto per un esercizio e invece mi sono arrivati tutti questi commenti di presunti professoroni che sono bravi con i doppi sensi
... e perche' ti rivolgi a me? ... "comico" non e' di certo un doppio senso.
mahle ha scritto: non so come funziona in questo forum ma se non hai niente da dire perché devi scrivere qualcosa per forza?? perché non puoi semplicemente ignorarmi
... io "ignoro chi" e "scrivo quello che", mi pare! ... e non sarai certo tu a dirmi "quando", "come" e "cosa" !
mahle ha scritto:... il tuo modo di comportarti è sinonimo di tutto quello che non va nella nostra società!
... queste considerazioni invece non le accetto proprio ! ... ma come ti permetti ?
mahle ha scritto:... se ti da fastidio che mi sono iscritto oggi allora non leggere quello che scrivo invece di farmi perdere tempo.
... qui se c'e' qualcuno che sta perdendo tempo quello sono io, me ne convinco ogni giorno di piu'.
0
voti
In un Forum di chimica e scienze che co-moderavo, abbastanza famoso in Italia, avevamo questo problema che piu' che un problema è una piaga. Rischieste di esercizi da persone appena iscritte che poi non vedrai piu'... apporto al forum = 0. Avevamo quindi posto una regola semplice, chi aveva meno di un tot di messaggi NON poteva postare esercizi nell'apposita sezione, diversamente il ban per una settimana.
Abbiamo ridotto le richieste "Yahoo Answer" del 90%, ed il forum non ha perso visibilità, ma ha guadagnato in qualità dell'utenza piuttosto che inutile quantità spropositata di utenti Bach (toccata e fuga).
Abbiamo ridotto le richieste "Yahoo Answer" del 90%, ed il forum non ha perso visibilità, ma ha guadagnato in qualità dell'utenza piuttosto che inutile quantità spropositata di utenti Bach (toccata e fuga).
-

rusty
4.075 2 9 11 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
RenzoDF ha scritto:thermidor ha scritto:Semplicemente non mi pareva il caso di tirare fuori l' espressione "abbiamo un nuovo comico" per uno che ha inviato un post appena dopo tre ore che si è iscritto.
Mamma mia che suscettibile che sei, cos'altro dovevo rispondere a chi mi ri-posta la stessa immagine ... per di piu' sorridendo ?
Non sono per nulla suscettibile, posso anche capire, come è stato fatto notare, che dopo un po' di volte uno ne ha le tasche piene.
Però credo che uno appena iscritto, che non conosce gli usi del sito, abbia agito in buona fede.
0
voti
thermidor ha scritto:Però credo che uno appena iscritto, che non conosce gli usi del sito, abbia agito in buona fede.
Non vedo pero' nessuna tua "perplessita'" sul "tono" delle sue risposte ...
0
voti
Va bene ci sta questa tua affermazione, però come avresti reagito tu al suo posto?
Forse è un bimbominkia, forse no, non penso bastino un paio di post per capirlo.
Forse è un bimbominkia, forse no, non penso bastino un paio di post per capirlo.
35 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Elettrotecnica generale