In ogni canale del mixer sono presenti i bottoni per decidere l'assegnazione di quest'ultimo(1-2;3-4;master): se io premo il bottone per assegnare il canale ai sottogruppi1 e 2 si potrà sentire il suono alzando solamente i fader di sottogruppo(premesso che all'uscita del sottoguppo ci sia collegato ad esmpio un monitor),senza alzare il fader master
Ma è possibile che in certi mixer si devano azionare tutti i bottoni dei sottogruppi in tutti i canali perché altrimenti non si sentirebbe nulla?
è vero che a volte si alzano i sottogruppi per "potenziare" il segnale master e bisogna aver premuto su ogni canale tutti i bottoni 1-2;3-4,oltre che il master perché altrimenti anche in questo caso non si sentirebbe nulla?
Le mia domande finali sono: si può sentire l'audio lo stesso senza aver alzato i fader dei sottogruppi e senza aver premuto alcun bottone di asegnazione nei canali,avendo però ovviamente alzato il master e il fader di canale interessato?
La sezione master in teoria non dovrebbe essere completamente separata dai sottogruppi?
Molto probabilmente non sono riuscito a spiegarmi benissimo e sono stato piùttosto prolisso nello scrivere,anche se ho cercato di fare il mio meglio
Grazie in anticipo per la risposta.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)