Amplificatore per casse di recupero
Moderatore:
IsidoroKZ
24 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
spargisale ha scritto:Non trovo affatto divertente la tua risposta, io mi rivolgo a voi in cerca di aiuto, non vorrei sembrare scortese ma per dare delle risposte così, piuttosto non rispondere!
Eppure qualcosa ti ha fruttato, ma stai pure tranquillo, per me d'ora in poi manco esisti...
:0
voti
Ah si? E cosa mi avrebbe fruttato? Comunque lo stesso vale per me, è stato un (dis)piacere.
-

spargisale
0 2 - Messaggi: 18
0
voti
... e ci mettiamo un punto altrimenti ce lo metto io.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
Mettilo pure...TardoFreak ha scritto:... e ci mettiamo un punto altrimenti ce lo metto io.
... io ormai non posso fare più niente qui. E i miei restanti 22 punti me li attacco pure al tram... anzi ve li regalo tutti e buonanotte a EY ! Consideratemi licenziato, ciao!

0
voti
IsidoroKZ ha scritto:In realta` [user]Xstreme[/user] ha messo il link di un sito tedesco
ciao
a occhio credo sia questo
Kleinlautsprecher 19144.039.52
Bestellnummer: 640 790
Verfügbarkeit: Artikel verfügbar.
Impedanz 32 Ω - Sinus-/Musikleistung 2/4 W - ø 102 mm - Einbautiefe 31 mm
basta vedere se le misure corrispondono.
0
voti
spargisale ha scritto:Ok grazie mille, comunque penso che 20 watt lo siano tutte, poi con quello che voglio costruire non ho bisogno che mi sentano fino al paese vicinovolevo una cosa che sia giusto ascoltabile e con un volume decente per esempio quando faccio la doccia piuttosto che quando metto a posto la cantina. Una cosina da portarsi in giro per poter sentire la musica in ogni occasione
Se devi portarti in giro il "fattapposta", dovrai considerare anche il peso e gli ingombri delle casse (non solo gli altoparlanti, quindi) così come dell'alimentatore oppure delle batterie per fare funzionare il tutto.
0
voti
Bè certo, avevo comunque intenzione una volta avuti tutti i componenti, di costruire con dei pezzi di legno comprati in negozio, una sorta di cassa rettangolare con dentro alimentatore e tutto il necessario per poter funzionare. Non importa quanto grossa venga, basta che funzioni, certo è, che più riesco a farla piccola meglio è
Per quanto riguarda le misure, il diametro è poco poco più di 10 cm
Però non capisco cosa possano essere quei 31 mm
e l'articolo Kleinlautsprecher 19144.039.52 assomiglia al mio altoparlante ma non è proprio così
Ricorda di più questo qui:
Bestellnummer: 640 399
DIGISOUND FE138.50 - Impedanz 50 Ω - Muikleistung 3 W - Anschlussleitung 100 mm - Maße (LxBxH): 71x47,5x28 mm
Per quanto riguarda le misure, il diametro è poco poco più di 10 cm
Però non capisco cosa possano essere quei 31 mm
e l'articolo Kleinlautsprecher 19144.039.52 assomiglia al mio altoparlante ma non è proprio così
Ricorda di più questo qui:
Bestellnummer: 640 399
DIGISOUND FE138.50 - Impedanz 50 Ω - Muikleistung 3 W - Anschlussleitung 100 mm - Maße (LxBxH): 71x47,5x28 mm
-

spargisale
0 2 - Messaggi: 18
24 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettronica e spettacolo