Interruttore ad autoapprendimento
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
[21]
Il PIC deve essere programmato altrimenti resta li a guardare e non fa niente... se ti procuri il programma poi vediamo come metterlo nel PIC.
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Strumento per formule
0
voti
[23]
Il problema non è come programmare il PIC ma cosa metterci dentro!
http://millefori.altervista.org
Strumento per formule
Strumento per formule
-
Acquarious81
0 2 - Messaggi: 21
0
voti
[24]
Visto lo schema il problema di cosa mettere nel PIC non è cosi insormontabile, basta sapere cosa esce dal sensore infrarosso S1 (cioè frequenza del segnale max e lunghezza della sequenza di bit) e a tirar giu quel programmino ci si mette si e no 10 minuti, se vi serve una mano fatemi un urlo.
Per vedere lunghezza e frequenza basta un semplice oscilloscopino con la funzione di "fermo immagine" io uso per esempio un tektronics tds2200.
Per vedere lunghezza e frequenza basta un semplice oscilloscopino con la funzione di "fermo immagine" io uso per esempio un tektronics tds2200.
0
voti
[25]
Acquarious81 ha scritto:Visto lo schema il problema di cosa mettere nel PIC non è cosi insormontabile, basta sapere cosa esce dal sensore infrarosso S1 (cioè frequenza del segnale max e lunghezza della sequenza di bit) e a tirar giu quel programmino ci si mette si e no 10 minuti, se vi serve una mano fatemi un urlo.
Fatelo perche' un circuito cosi' potrebbe servire (a mio parere, non mi intendo di PIC) per costruire chiavi per antifurto per auto e domestici ad apprendimento.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)