Ciao
oggi sono andato da un mio parente che abita in un paese di 3 abitanti disperso tra il confine tra liguria-piemonte , visto che qualcosina ci capisco gli vorrei fare un atenna per il digitale terreste , visto che ad ora usa una vecchia ma buona fracarro interna da 39db che gli avevo dato ma vede 80 canali ma non i mediaset.
Partendo proprio da 0 ipotizzo che ci siano piu' ripetitori , esiste una mappa dei ripetitori ? Avete un link Grazie e mi servirebbe anche un elenco dei vari canali che si ricevono dai diversi ripetitori .Grazie 2
Antenna Tv in casa dispersa sul confine Liguria-Piemonte
Moderatore:
jordan20
-
Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
[3] Re: Antenna Tv in casa dispersa sul confine Liguria-Piemonte
confine tra liguria-piemonte
Per la propagazione delle radio frequenze non è il massimo della vita e, a meno che non sia praticamente tutto a levante, la tua potrebbe essere una vana speranza.
Tagliare la testa al toro e puntare su una parabola? Con un ricevitore per il DTT? Lo spavento del costo iniziale sarebbe ben ripagato...
, mi ricorda Caprauna, ad esempio.... 3 abitanti ...
0
voti
[4] Re: Antenna Tv in casa dispersa sul confine Liguria-Piemonte
No penso ci siano buone possibilita' ma sono andato sul link e sulle pagine del forum ma mi dice Le liste delle frequenze tv sono parte del sito OTG TV. e non mi fa vedere niente. Mi potete aiutare ?
Grazie ciao
Grazie ciao
0
voti
[5] Re: Antenna Tv in casa dispersa sul confine Liguria-Piemonte
Ho trovate le risposte sul sito http://www.dgtvi.it/copertura.php ma nella lista non ci sono i canli mediaset .C'e' solo un mediaset estra , vorra' dire che li trasmettono tutti i mediaset ? Ho provato anche con altri comuni ma non da informazioni sui canali mediaset classici rete4 canale5 e italia1 . Avete qualche info in merito ?
Grazie per un eventuale risposta ciao
Grazie per un eventuale risposta ciao

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)