Sapreste dirmi se esiste, ed eventualmente consigliarmi, un dispositivo in grado di riportare il segnale del decoder digitale satellitare, da una stanza all'altra, wireless?
Penso magari ad un dispositivo che sfrutti le prese di potenza 10/16A
Grazie
Digitale satellitare wireless
Moderatore:
jordan20
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Certo, sono ripetitori Audio/Video di segnale, hanno ingresso scart e trasmettono sia audio/video sia il telecomando per cambiare canale da remoto.
Hanno l'unica pecca che vengono disturbati dal passaggio di persone e dai forni a microonde.
Hanno l'unica pecca che vengono disturbati dal passaggio di persone e dai forni a microonde.

0
voti
Ciao, non lo puoi usare se hai un router wireless perché si disturbano a tal punto che devi scegliere se tenere acceso uno o l'altro, ovviamente disturbi anche i router di eventuali vicini
Io te lo sconsiglio perché costa un sacco di soldi e non funziona mai bene.
Ciao
Ciao

0
voti
spud ha scritto:Ciao, non lo puoi usare se hai un router wireless perché si disturbano a tal punto che devi scegliere se tenere acceso uno o l'altro, ovviamente disturbi anche i router di eventuali vicini![]()
Ciao
Non potrei che essere più d'accordo!

0
voti
prezzo sugli 80€ più o meno. Ovviamente ampiamente mutabile in base a marca e modello.
Cerca quelli con frequenza da 5 GHz, risentono meno dei disturbi citati sopra.
Se hai decoder sky HD o MySkyHD assicurati che funzionino col relativo vtelecomando, non tutti lo fanno perché i telecomandi in questione funzionano su frequenze diverse dagli standard....
Cerca quelli con frequenza da 5 GHz, risentono meno dei disturbi citati sopra.
Se hai decoder sky HD o MySkyHD assicurati che funzionino col relativo vtelecomando, non tutti lo fanno perché i telecomandi in questione funzionano su frequenze diverse dagli standard....

1
voti
Anche io lo avevo pagato 80€ un affare della cobra (osceno
) , comunque googolando mi sono imbattuto in questo http://www.ok24.it/articoli_dettaglio.php?id=391 , ti serviva per sky giusto? forse fa al caso tuo. Se quello che sostengono non è solo pubblicità mi devo rimangiare quello che ho detto, meno male che ci evolviamo in continuazione 
0
voti
spud ha scritto:Anche io lo avevo pagato 80€ un affare della cobra (osceno) , comunque googolando mi sono imbattuto in questo http://www.ok24.it/articoli_dettaglio.php?id=391 , ti serviva per sky giusto? forse fa al caso tuo. Se quello che sostengono non è solo pubblicità mi devo rimangiare quello che ho detto, meno male che ci evolviamo in continuazione
vanno meglio ma non sono esenti da disturbi esterni, basta un niente per disturbare un'FM

PS: Il collegamento giusto è questo, tu hai postato un ricevitore aggiuntivo, non la coppia.
23 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3