Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

generare segnale PWM PIC 16f877a c++ *****!

Raccolta di codici sorgenti

Moderatore: Foto UtentePaolino

0
voti

[41] Re: generare segnale PWM PIC 16f877a c++ *****!

Messaggioda Foto Utentem4tt3o » 16 feb 2012, 21:43

TardoFreak hai proprio ragione,

1 ti assicuro di non essere la persona che pensi
2 si hai ragione, mi sono fatto conoscere nella maniera sbagliata, ma mi sembra di aver dato spiegazioni e chiesto scusa.

Lo so dai i "furbi" con i precisi non vanno d'accordo. Infatti non tutte le persone vanno d'accordo, quindi, è una cosa normale.

Leggi il post sopra, e per di più il furbo sottoscritto nonostante ha molti impegni fa anche volontariato, il sottoscritto che non ha neanche 1 lavoro, spreca tempo a lavorare A GRATIS. Pensa te, eh?

Quante volte mi hanno messo il servizio in pronto soccorso, 5 ore, torno a casa a mezza notte passata e alle 7 devo alzarmi per andare a scuola, poi per che cosa? Per aiutare la gente, il signore che ti arriva che gli è caduto il crocifisso da sopra al letto e gli ha fatto un buco in testa, dove io lo tampono mentre il medico gli mette i punti, mentre lo tampono il sangue gli usciva a schizzi, oppure quello che ti portano da un'incidente stradale e non si riconosce, sangue da tutte le parti, quello che si è tagliato 4 dita della mano con il frullino.. Ma chi me lo fa fare... POI A GRATIS!!!

MI SARO' FATTO CONOSCERE IN MANIERA SBAGLIATA, AVRO' SBAGLIATO IO...

AMO AIUTARE LA GENTE, AMO LO SPORT, MI PIACE FARE TUTTO MA NON MI PIACE STUDIARE! E CHE CI VUOI FARE, NONOSTANTE MI DICONO CHE HO GRANDI CAPACITA' MA NON USO, PER STUDIARE UNA PAGINA LA LEGGO 2 VOLTE E LA SO PERFETTAMENTE, PER STUDIARE CI METTO POCHISSIMO, MA C'E' UN PROBLEMA: NON MI VA, NON HO VOGLIA. PURTROPPO C'E' CHI HA IL PANE E NON HA I DENTI, E CHI HA I DENTI E NON HA IL PANE. MA COME PERSONA MI RITENGO DI ESSERE PRECISA EDUCATA E CORRETTA CON TUTTI, E PER DI PIU SONO UNO CHE DICE LE COSE COME STANNO. PER QUANTO RIGUARDA FARE IL FURBO, L'HO DETTO, NON FACCIO SEMPRE IL FURBO, RAGIONO CON LA MIA TESTA E FACCIO LE COSE CHE RITENGO OPPORTUNO CORRETTE, TUTTI SBAGLIANO POI, MI VUOI AMMAZZARE?
Foto Utentem4tt3o
12 2

3
voti

[42] Re: generare segnale PWM PIC 16f877a c++ *****!

Messaggioda Foto Utenteattilio » 16 feb 2012, 22:19

Infatti non citare solo quello che ti fa comodo, fai una citazione completa:

Guarda che non ho alcun "comodo" in tutta questa storia! Il mio (quello di qualche messaggio fa) era solo un consiglio spassionato.

quoto quanto a tuo avviso non mi farebbe comodo:
Se invece mi trovo circondato da persone che prendono la strada più lunga, quella corretta, allora ci penso un attimo per quale strada prendere.

Una volta si usava dire: "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei", questa mi sembra una variante a senso unico alternato di quel detto. [per quanto i detti possano avere un fondamento di verità]

Nessuno ti sta giudicando come persona, personalmente considero sbagliati certi punti di vista, ma sei liberissimo di continuare per la tua strada, ci mancherebbe.

Hai scritto molto di te, ci hai raccontato dei tuoi impegni nello sport, nel sociale, delle tue ambizioni, delle tue aspettative, del come funziona la società e di come camaleonticamente tu ti conformi ed adatti ad essa, con le dovute eccezioni del caso, in cui invece prendi posizione addirittura controcorrente,

tutto questo tempo e queste righe dedicate ad una spiegazione ad oltranza del perché non fosse neanche da prendere in considerazione il fatto che ne tu ne i tuoi amici potesse solo pensare di riprendere lo studio di quel linguaggio di programmazione, come già suggerito da Paolino ad inizio tread.

Se avessi impegnato il tempo usato per scrivere i precedenti post, nella lettura di quanto suggeritoti, probabilmente avresti già ottenuto l' aiuto che cercavi e non staremmo in OT da ormai parecchi messaggi.

Ultima cosa e concludo,
niente di quanto si impara a scuola (figuriamoci nella vita) è mai inutile, anche se oggi puoi avere questa visione delle cose, un giorno potresti renderti conto dell' esatto contrario e potrebbe essere tardi.

Saluti
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera

Salvatore Quasimodo
Foto Utenteattilio
61,5k 8 12 13
free expert

3
voti

[43] Re: generare segnale PWM PIC 16f877a c++ *****!

Messaggioda Foto Utentedaccio76 » 17 feb 2012, 2:06

m4tt3o ha scritto:SONO UNA ZAPPA A SISTEMI, CON LA PROGRAMMAZIONE, TU CHE C**** NE SAI NELLE ALTRE 10 MATERIE COME VADO, COME MI HANNO INSEGNATO, CHE VOTI HO, NON LO SAI! QUINDI CHE COSA GIUDICHI NEGATIVAMENTE UNA PERSONA.

Nessuno ti sta giudicando come persona né tantomeno mettendo in dubbio le tue capacità...che sicuramente hai ma non sfrutti a dovere...e questo ti dovrebbe rammaricare ancor di più.

Ho solo detto che la scuola (come istituzione) non è riuscita ad inculcarti il giusto metodo di apprendimento....che, a mio modo di vedere, non è quello di cercare il risultato senza fatica (la famigerata scorciatoia) ma di guadagnarselo passo dopo passo. Sei libero comunque di avere parere opposto...ci mancherebbe.

In ogni modo rimango dell'opinione che se avessi impiegato qualche ora del tuo tempo (privandolo a qualche altra attività quotidiana, dovrai pure dare delle priorità) avresti già trovato da solo la soluzione a quanto richiesto.

O_/ O_/
Foto Utentedaccio76
780 1 5 10
Expert
Expert

0
voti

[44] Re: generare segnale PWM PIC 16f877a c++ *****!

Messaggioda Foto Utentesimo85 » 17 feb 2012, 2:29

Questo thread è un degenero, è totalmente OT e purtroppo ha solo del ridicolo.

L'OP non vuole imparare il C e preferisce fare altro, bene, io faccio che chiudere il thread, sperando di non aver fatto niente di male.

O_/
Foto Utentesimo85
30,9k 7 12 13
Disattivato su sua richiesta

Precedente

Torna a Firmware e programmazione