Non riesco a fare un istruzione che mi elimini delle celle vuote in un foglio excel 2003 partendo dalla prima cella vuota all’ultima e mi elimini le celle selezionate(non righe) da A?:F?
Allego un esempio dove nel caso esplicito nel foglio 1 mi deve eliminare le celle A5:F10
Ma nello stesso foglio il giorno dopo potrebbe capitare come nel foglio 2 quindi non si possono dare delle coordinate fisse.
Grazie!
http://www.filedropper.com/cartel1_1
Istruzione che elimina celle vuote
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
potresti raccogliere tutti i valori in una matrice di dimensione massima a tua scelta e riportare tutti i valori diversi da vuoto su altro foglio excel.
Non riesco ad aprire il tu file llinkato, problemi di security sulla mia rete al alvoro temo, quinid se mi dici quanti valori hai e quanti fogli posso provare ad aiutarti.
Non riesco ad aprire il tu file llinkato, problemi di security sulla mia rete al alvoro temo, quinid se mi dici quanti valori hai e quanti fogli posso provare ad aiutarti.

-

GianluigiSarais
58 2 - New entry

0
voti
Prova con questo:
Non ho potuto testarlo, ma dovrebbe andare bene. Per funzionare bisogna selezionare l'area in cui eliminare le celle.
- Codice: Seleziona tutto
For Each Cell In Selection
If Cell = "" Then
Cells(Cell.Row,Cell.Column).Delete
End If
Next Cell
Non ho potuto testarlo, ma dovrebbe andare bene. Per funzionare bisogna selezionare l'area in cui eliminare le celle.
Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità. Il cucchiaio non esiste. Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1