Salve e piacere di conoscervi.
Vi scrivo perché ho un problema con la mia Lancia Lybra.
La macchina l'ho acquistata di recente usata ed è una Lancia Lybra 2,4 jtd 150 hp cod motore 841c immatricolata nel 12/2002.
Motoristicamente l'auto va bene anche se ha 200.000km il motore è brillante molto potente fino a qui tutto ok, pero' ha qualche disturbo sull'elettronica.
Il quadro strumenti ha le lancette del livello del carburante e della temperatura che stanno completamente su, il computer di bordo segnala avaria luci e avaria sensore olio e lo stereo delle volte va e a volte no.
Il mio meccanico dice di aver controllato le masse e aver fatto fare una diagnosi da un suo amico direttamente in lancia e secondo lui il problema è il quadro strumenti ma non è sicuro di cio'.
Detto questo sarei lieto di ricevere un Vostro parere sulla mia situazione e un consiglio per individuare il problema.
Vi ringrazio per la Vostra attenzione e Vi porgo i miei più cordiali saluti.
Quadro strumenti e avaria luci Lancia Lybra 2,4 jtd
Moderatore:
Franco012
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Nelle auto moderne se la batteria non è più che efficiente si hanno un sacco di problemi.
Quanti anni ha la batteria?
Fammi capire, il meccanico Lancia non sa dove mettere le mani? E se fosse entrata nella sua officina la tua auto?
Rivolgiti ad una officina seria e vedrai che risolveranno il problema.

Quanti anni ha la batteria?
daniele77 ha scritto:l mio meccanico dice di aver controllato le masse e aver fatto fare una diagnosi da un suo amico direttamente in lancia
Fammi capire, il meccanico Lancia non sa dove mettere le mani? E se fosse entrata nella sua officina la tua auto?
Rivolgiti ad una officina seria e vedrai che risolveranno il problema.

http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
Quoto a pieno la risposta di Posta10100 che porta il porblema della segnalazione avavria luci spesso sono le mase o anche il portatlampade io con la mia Skoda ci sono impazzito per un porta lampada che che mi dava questo porblema.Nel tuo caso però secondo me c'è la possibilità che ci sia il quadro strumenti da cambiare completamente capaitava anche nellle Golf 4 che ad un ceeto punto mentre andavi il quadro si spegneva e riaccendeva di colpo.
0
voti
Ciao a tutti, e grazie per i Vostri pareri.
L'altra settimana ho portato l'auto dall'elettrauto e lui ha sostenuto che il problema sta nel quadro strumenti danneggiato. Dovrei averne trovato un altro d'occasione provo a sostituirlo e poi Vi faccio sapere l'esito.
Saluti a tutti.
L'altra settimana ho portato l'auto dall'elettrauto e lui ha sostenuto che il problema sta nel quadro strumenti danneggiato. Dovrei averne trovato un altro d'occasione provo a sostituirlo e poi Vi faccio sapere l'esito.
Saluti a tutti.
1
voti
Un'altra scheda Vdo Siemens e continuiamo a parlare male della roba italiana
Ceterum censeo Cartagho delendam esse
-

babbucciodonosor
7.942 5 9 12 - G.Master EY

0
voti
Grazie, c'è un mio amico che lo dovrebbe aver trovato.
Il quadro del 2,4 è più difficile da trovare rispetto a quello del 1,9.
Saluti.
Il quadro del 2,4 è più difficile da trovare rispetto a quello del 1,9.
Saluti.
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa