Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

multipla 105 jtd

Allestimenti, motori, impianti elettrici ed elettronici sulle automobili

Moderatore: Foto UtenteFranco012

0
voti

[1] multipla 105 jtd

Messaggioda Foto Utentesalvorav » 16 ago 2007, 10:35

ciao è da un paio di giorni che la mia auto fa le bizze.non parte con la chiave il motore gira perfettamente ma non si avvia basta dare una piccola spinta ed essa si avvia,sono stato da un elettrauto e mi ha sostituito i due sensori giri e fase ma niene da fare in diagnosi non esce niente,sarà per caso il regolatore di pressione della pompa o mi dimenticavo ultimamente prendendo delle buche essa si spegneva o perdeva di potenza e si accendeva regolarmente la spia dell'inezione ma poi ripartiva con la chiave sarà per caso difetto del cablaggio?.....
Foto Utentesalvorav
0 2

0
voti

[2] Re: multipla 105 jtd

Messaggioda Foto Utentemactonino » 17 ago 2007, 11:32

salvorav ha scritto:ciao è da un paio di giorni che la mia auto fa le bizze.non parte con la chiave il motore gira perfettamente ma non si avvia basta dare una piccola spinta ed essa si avvia,sono stato da un elettrauto e mi ha sostituito i due sensori giri e fase ma niene da fare in diagnosi non esce niente,sarà per caso il regolatore di pressione della pompa o mi dimenticavo ultimamente prendendo delle buche essa si spegneva o perdeva di potenza e si accendeva regolarmente la spia dell'inezione ma poi ripartiva con la chiave sarà per caso difetto del cablaggio?.....

per il problema delle buche e della perdita di potenza si risolveva saldando i fili del pedale acceleratore uno ad uno, eliminando il connettore originale. non so se anche la mancata partenza possa dipendere da ciò. ciao
Foto Utentemactonino
0 2

0
voti

[3] Re: multipla 105 jtd

Messaggioda Foto Utentesalvorav » 17 ago 2007, 18:05

ok domani mattina daro' un'occhiata e poi ti faro' sapere ciao e grazie
Foto Utentesalvorav
0 2

Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa