problemi ricezione mediaset premium
Moderatore:
jordan20
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Buogiorno, ho installato un'antenna per vedere i canali mediaset premium calcio, purtroppo da quella zona le emittenti sono 2 disposte a 180° quindi noi ci troviamo nel mezzo dei due segnali trasmessi sul canale 52. Il risultato è che l'immagine si blocca anche per diversi secondi, l'audio non funziona ecc. Credo che si tratti di segnali che non sono sincronizzati e il decoder non riesce a ricostruire. E' un problema che si può risolvere ? attendo lumi dagli esperti. Saluti
-

emilianomazzoni
0 3 - Messaggi: 31
0
voti
Ciao, premetto che non sono minimamente esperto del tuo problema.
Però andando sul sito di Mediaset Premium, ho trovato questo, che potrebbe fare al caso tuo :
http://www.mediasetpremium.it/informazione/installatori/installatori.shtml
sperando possa esserti utile, in attesa di risposte più esaurienti.
Però andando sul sito di Mediaset Premium, ho trovato questo, che potrebbe fare al caso tuo :
http://www.mediasetpremium.it/informazione/installatori/installatori.shtml
sperando possa esserti utile, in attesa di risposte più esaurienti.
0
voti
Serve un'antenna con un ottimo rapporto A/D (avanti/indietro) cioè che riesce ad isolare benissimo i segnali provenienti da dietro.
in certi posto ho risolto o nascondendo l'antenna dietro una grata metallica (messa dove mi arriva il disturbo) Oppure (più facile da trovare e da montare) con il disco di una parabola, senza braccetto. In questo modo schermi bene il dipolo da dietro.
Altra prova se già l'antenna che monti è provvista di grate posteriori è ricoprirle di carta stagnola...
Molto casalingo ma lavora bene.
Curiosità, che antenna ti hanno montato?
in certi posto ho risolto o nascondendo l'antenna dietro una grata metallica (messa dove mi arriva il disturbo) Oppure (più facile da trovare e da montare) con il disco di una parabola, senza braccetto. In questo modo schermi bene il dipolo da dietro.
Altra prova se già l'antenna che monti è provvista di grate posteriori è ricoprirle di carta stagnola...
Molto casalingo ma lavora bene.
Curiosità, che antenna ti hanno montato?
3 messaggi
• Pagina 1 di 1