accensione spia motore skoda fabia
Moderatore:
Franco012
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
ciao a tutti.sono nuovo del forum e volevo vedere se riuscivo a capire un piccolo problema.sulla fabia 1.4-16 valvole di un mio amico ogni tanto(puo' capitare dopo pochi km,oppure dopo alcune settimane)si accende la spia motore con il seguente errore:17559,bancata 1 adattamento miscela settore 1 limite superato per difetto,pero' la macchina non da nessun problema.potrebbe essere una delle due sonde?grazie
0
voti
Si'...problema alla lambda 1....codice errore EOBD p1151 ...
insufficienti oscillazioni del segnale .....ciao
insufficienti oscillazioni del segnale .....ciao
0
voti
oggi ho sostituito la sonda a monte del kat.(sonda a 6 fili),dopo ho fatto un giro con diagnosi accesa.a un certo punto sul tester mi e ricomparso errore 17559,ma la spia su auto non si e accesa.ho notato che rilasiando al minimo,il corretore a lungo termine arriva a meno 60% circa e anche quello a breve termine va a meno50%.avete qualche idea su problema?
0
voti
Mi è capitato su un'audi A4 3000V6,non è proprio la stessa macchina ma.............stesso sintomo,all'inizio nessun problema alla macchina se non l'accensione della spia avaria,dietro consiglio assistenza audi ho sostituito le due sonde a monte ma con risultati insufficienti(il difetto andava via via peggiorando).Alla fine era il variatore di fase di uno dei due alberi a camme di aspirazione.Non ho cambiato il variatore,ma ho cambiato l'olio motore mettendo un'olio più fluido ma sempre con specifiche compatibili al tipo di motore.Dopo circa 300 km problema miracolosamente risolto.Bye. e..fammi sapere. 
0
voti
salve.risolto problema facendo adattamento corpo farfallato con strumentazione diagnostica vw
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa