Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

DNS - ALICE e il mistero della wan down

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

1
voti

[31] Re: DNS - ALICE e il mistero della wan down

Messaggioda Foto UtenteLelettrico » 18 lug 2012, 18:25

Sapevo che saresti tornato, per questo ho lasciato tutto come era da quella famosa volta

dlink.PNG
dlink.PNG (24.37 KiB) Osservato 2320 volte
Foto UtenteLelettrico
2.458 1 4 6
Master
Master

0
voti

[32] Re: DNS - ALICE e il mistero della wan down

Messaggioda Foto Utentemajorana » 18 lug 2012, 18:31

:D eccoci quà!
che posso farci a me succede così :evil: comunque vedo che abbiamo un firmware diverso... ho anche io un screen fatto con il mio dlink collegato, fiero ormai di aver passato la tempesta... invece poi al mio risveglio, la mattina, l'ho trovato morto ||O
devo dire che questo router non è un granchè, mi ha dato anche un problema con il wifi, e credo che siano causati da lui i blackout temporanei, il fatto curioso è che devo aspettare del tempo prima che la linea torni...
Foto Utentemajorana
-2 2
New entry
New entry

0
voti

[33] Re: DNS - ALICE e il mistero della wan down

Messaggioda Foto UtenteLelettrico » 18 lug 2012, 22:28

Fotocopia della mia vita (precedente)
I primi Dlink avevano i condensatori di filtro che partivano, ed il difetto era propio quello di scollegarsi e ricollegarsi randomicamente. Cambiati 3 (tre).
Consiglierei il D-Link DIR 615 (che ha il ripetitore WIFi e il supporto nativo Xbox) e da circa 3 anni che va giorno e notte. :ok:
Foto UtenteLelettrico
2.458 1 4 6
Master
Master

0
voti

[34] Re: DNS - ALICE e il mistero della wan down

Messaggioda Foto Utentemajorana » 19 lug 2012, 3:37

purtroppo sono rimasto fregato con questo, l'ho montato per un lavoro, ma dopo una settimana ha dato problemi con il wifi.
l'ho mandato in assistenza e me ne hanno spedito un altro DIVERSO sia dentro che fuori, con firmware EU_5.17 invece che F1... ho dovuto anche pagare la spedizione!! :evil:

adesso lo stavo provando a casa per vedere se avrei potuto riutilizzarlo per qualche altro lavoretto, perché secondo loro questo firmware è più stabile,ma visto come si comporta meglio evitare figure di cacca...
Foto Utentemajorana
-2 2
New entry
New entry

Precedente

Torna a PC e informatica