Saluti
Citofoni Elvox
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
[11] Re: Citofoni Elvox
Saluti
-

CGIUSEPPE61
482 1 3 5 - Expert EY

0
voti
[12] Re: Citofoni Elvox
Anche io so che il 8875 è a chiamata elettronica. Sei sicuro che ha il ronzatore? dall'imagine che si puo' vedere qui non risulta esserci
http://www.intercomsrus.com/handset%20pdf/Elvox%208875%20Door%20Entry%20Handset%20Data%20Sheet.pdf
Saluti
http://www.intercomsrus.com/handset%20pdf/Elvox%208875%20Door%20Entry%20Handset%20Data%20Sheet.pdf
Saluti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
[13] Re: Citofoni Elvox
CGIUSEPPE61 ha scritto:dario4690 Se non ricordo male il MOD. 8875 è con chiamata a nota. Io non so quale sia realmente il tuo impianto esistente , o chiamata con ronzatore oppure con nota.Hai menzionato un citofono della terraneo installato al vicino, la chiamata è con ronzatore ?
Saluti
Ciao giseppe grazie per l'nteressa scusandomi per il ritardo il vicino à un citofono con ronzatore
0
voti
[14] Re: Citofoni Elvox
soltec ha scritto:Anche io so che il 8875 è a chiamata elettronica. Sei sicuro che ha il ronzatore? dall'imagine che si puo' vedere qui non risulta esserci
Saluti
ciao...confermo ronzatore il citofono esteticamente è uguale ma nell'immagine post c'è una "cassa" li no solo il ronzatore al centro della scheda domani vado sul posto prendo il codice esatto dalla scheda
0
voti
[15] Re: Citofoni Elvox
ragazzi non credo che i collegamenti siano sbagliati perché averei avuto più problemi invece io sento "giù" mi sentono il portoncino si apre tranquillamente il tutto testato sia con cornetta aperta che chiusa "non si sà mai" ma l'unico problema che non suona cioè la bobbina del ronzatore rimane eccitata per tutto il tempo che giù viente pigiato il tasto.....non vorrei arrivi troppa "corrente" e devo aggiungere qualcosa per ridurre?????mistero......qualche mese fa in qualche forum parlavano di diodo ma non ricordo bene l'argomento... 
0
voti
[17] Re: Citofoni Elvox
8870 non è 8875......hai provato a regolare in ronzatore? A volte basta avvicinare o distanziare la parte mobile e risolvi il problema. Questo in particolare non lo conosco ma in genere i ronzatori sono tutti uguali.
Saluti
Saluti
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
0
voti
[18] Re: Citofoni Elvox
Infatti era il ronzatore andava avvicinato leggermente i collegamenti erano ok!....
mi aveva fatto innervosire un po' quel citofono.....non capisco perché elvox non manda i citofoni con ronzatore già regolato visto che era nuovo nell'imballo chiuso......oppure avrà preso una botta....
comunque PROBLEMA RISOLTO "andava regolato il ronzatore con una leggera pressione"
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!!
à disposizione
comunque PROBLEMA RISOLTO "andava regolato il ronzatore con una leggera pressione"
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!!
à disposizione
0
voti
[19] Re: Citofoni Elvox
ciao a tutti.
Ho esattamente lo stesso problema: ho cercato di sostituire il vecchio elvox 801 con un elvox 8875, va tutto ok a parte il ronzatore, che si eccita ma non suona, e rende ovviamente non utilizzabile il citofono. La corrente di alimentazione sembrerebbe una 15 Vac, misurata sull'apriporta. qualcuno ha la soluzione? Grazie a tutti
Ho esattamente lo stesso problema: ho cercato di sostituire il vecchio elvox 801 con un elvox 8875, va tutto ok a parte il ronzatore, che si eccita ma non suona, e rende ovviamente non utilizzabile il citofono. La corrente di alimentazione sembrerebbe una 15 Vac, misurata sull'apriporta. qualcuno ha la soluzione? Grazie a tutti
0
voti
[20] Re: Citofoni Elvox
scusate, non ha il ronzatore, non si regola, il 8875 ha un altoparlante... 
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica