oddio quest'ultimo esempio, non so perché, ma mi ha portato fuoristrada.Lo so che tu adesso mi manderai a quel paese ma mi potresti gentilmente descrivi i passi con uno schema(con frecce non so).
Ovviamente anche se non vuoi farlo ti ringrazio lo stesso perché hai dedicato parte del tuo tempo a un mio dubbio
dac approssimazioni successive
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
La rappresentazione grafica è questa, sai che se Vi>=Vdac ti sposti verso l'alto, se Vi<Vdac verso il basso:
0
voti
guarda non so come ringraziarti,sei un grande,ora ho la situazione più sotto controllo.
2 domande:
1)il numero delle diramazioni da cosa dipende,cioè perché tu dopo un po' ti sei fermato nel fare le diramazioni
2)nel tuo schema si vede una serie di valori in uscita, ecco lui come fa a sapere quale deve prendere?
2 domande:
1)il numero delle diramazioni da cosa dipende,cioè perché tu dopo un po' ti sei fermato nel fare le diramazioni
2)nel tuo schema si vede una serie di valori in uscita, ecco lui come fa a sapere quale deve prendere?
-

elltraudo89
-8 2 - Messaggi: 38
0
voti
I bit in rosso sono quelli che la rete SAR ha fissato dopo ogni confronto con Vi. Le combinazioni riquadrate di giallo sono le combinazioni che la rete SAR assume nelle varie fasi. Quella riquadrata di blu è il valore finale di uscita.
elltraudo89 ha scritto:il numero delle diramazioni da cosa dipende,cioè perché tu dopo un po' ti sei fermato nel fare le diramazioni
perché sono arrivato a fissare tutti i bit, in pratica ti fermi quando hai
combinazioni in una stessa colonna, in questo caso 8.elltraudo89 ha scritto:nel tuo schema si vede una serie di valori in uscita, ecco lui come fa a sapere quale deve prendere?
Rileggiti il primo post che ho scritto e integralo con lo schema di esempio e vedi se ti è chiaro
0
voti
grandissimo, non so come ringraziarti,con questo schema ho chiarito tutti i miei dubbi che avevo(speriamo
).
Ora però ti dovrei chiedere un'altra cosa(lo so mi starai mandando al quel paese e hai ragione);
praticamente dovrei fare uno schema a blocchi di tutto questo procedimento.
Mi potresti aiutare?
Ti ringrazio per la disponibilità che hai
Ora però ti dovrei chiedere un'altra cosa(lo so mi starai mandando al quel paese e hai ragione);
praticamente dovrei fare uno schema a blocchi di tutto questo procedimento.
Mi potresti aiutare?
Ti ringrazio per la disponibilità che hai
-

elltraudo89
0
voti
no ma non intendo lo schema del circuito ,ma lo schema a blocchi del procedimento, in pratica l'algoritmo sotto forma di flowchart
-

elltraudo89
0
voti
anche se non sono forma di flowchart, anche solo i passi del procedimento del funzionamento dell'adc scritti in maniera algoritmica?
In poche parole l'algoritmo del procedimento anche se non è con i flowchart
In poche parole l'algoritmo del procedimento anche se non è con i flowchart
-

elltraudo89
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3