da
rossiario » 2 apr 2013, 11:47
DarwinNE, ti sono immensamente grato per l'aiuto che mi stai dando e che mi hai dato finora...E' troppo dirti che non saprei minimamente come usare il comando che mi hai scritto?(non ho mai avuto a che fare con le misure di queste immagini e non saprei che mi sure impostare!, inoltre avrei bisogno , se possibile , del codice completo per caricare l'immagine perché come ti ripeto non me ne intendo di pgf)
Detto questo ho provato il programma e devo dire che si è avuto un miglioramento per quanto riguarda il salvataggio delle immagini come mi dicevi e la fascia bianca inferiore è diminuita...Siccome mi trovo a usare molto questo programma potrei fare una specie di bug report vorrei aiutarvi nello scrivere il programma ma nn ne capisco nulla di java

.Posso limitarvi a farvi notare che bisognerebbe sistemare un problemino che riguarda come ti avevo detto in precedenza il fatto che quando esporto un'immagine in pgf o pdf se ci sono frecce nel circuito (elemento della simbologia di base) queste nell'immagine esportata vengono rovinate, non ho minimamnete intenzione di mancarvi di rispetto ma magari poteva essere un'idea per migliorare il programma , sempre che non ci stiate già lavorando..Detto questo ringrazio nuovamente!