nello specifico, i campi da indicare sono questi:
Requisiti semplificati di cui all’Art. 35, comma 35.2, dell’Allegato A alla deliberazione n. 333/07
Requisiti di cui alla lettera A.1 delle Modalità per l’effettuazione della dichiarazione di adeguatezza
Requisiti di cui alla lettera A.2 delle Modalità per l’effettuazione della dichiarazione di adeguatezza
Prove di cui alla lettera A.3 delle Modalità per l’effettuazione della dichiarazione di adeguatezza
seguono i facoltativi
Disponibilità di log sulle protezioni generali.
Disponibilità di log sul sistema SCADA che controlla da remoto le protezioni generali.
e infine
In presenza della sola prot. 51N: rispetto della lunghezza massima dei cavi MT (limite = ______ m)
Potenza complessiva dei trasformatori contemporaneamente energizzati2 : kVA
Potenza complessiva dei trasformatori in parallelo2 : kVA
sarebbe bello avere una esauriente spiegazione sulla corretta compilazione, ma in questo momento avrei bisogno di comprendere come compilare l'ultima parte:
ho sostituito la cella di ricezione 15kV con una avente i requisiti CEI 0-16, in una cabina esistente contenente un trafo da 800kVA che esisteva già.
La distanza cella (o meglio TO) - trafo è di circa 5metri.
Come devo compilare gli ultimi tre punti qui sopra?
come compilare correttamente la DiDA
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
sottobosco ha scritto:Come devo compilare gli ultimi tre punti qui sopra?
Prima di rispondere faccio io una domanda: hai i requisiti per redigere una Dida? Da quello che chiedi sembrerebbe di no...
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

0
voti
hai ragione...
sono stato frettoloso.
la questione trafi in parallelo ed energizzati è chiara, mentre il primo punto che chiede il limite della lunghezza dei cavi, mi sembra sciocco, essendo imposto da ENEL in base alla tensione di esercizio.
Non mi è chiaro se vogliono che gli scriva la lunghezza dei cavi a valle della protezione o se, da come interpreto, vogliono che gli scriva 533m perché a 15kV
sono stato frettoloso.
la questione trafi in parallelo ed energizzati è chiara, mentre il primo punto che chiede il limite della lunghezza dei cavi, mi sembra sciocco, essendo imposto da ENEL in base alla tensione di esercizio.
Non mi è chiaro se vogliono che gli scriva la lunghezza dei cavi a valle della protezione o se, da come interpreto, vogliono che gli scriva 533m perché a 15kV
-

sottobosco
5 4 - New entry

0
voti
Non hai risposto alla mia domanda. Come, del resto, non ho risposto alla tua. Uno pari. 
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

0
voti
ok, palla al centro
la risposta è sì.
ma l'ultima dida che ho compilato non comprendeva questi punti...
la risposta è sì.
ma l'ultima dida che ho compilato non comprendeva questi punti...
-

sottobosco
5 4 - New entry

0
voti
Se hai sostituito la cella questi quattro punti :
Requisiti semplificati di cui all’Art. 35, comma 35.2, dell’Allegato A alla deliberazione n. 333/07
Requisiti di cui alla lettera A.1 delle Modalità per l’effettuazione della dichiarazione di adeguatezza
Requisiti di cui alla lettera A.2 delle Modalità per l’effettuazione della dichiarazione di adeguatezza
Prove di cui alla lettera A.3 delle Modalità per l’effettuazione della dichiarazione di adeguatezza
in teoria non vanno barrati ma andrebbe scritto sostituito DG e SPG ex novo conformi CEI 0-16
Per il resto è piuttosto semplice, guardo io ho visto delle DIDA compilate in modo surreale e sono andate tutte a buon fine, peggio di quello che ho visto non puoi fare...
in teoria non vanno barrati ma andrebbe scritto sostituito DG e SPG ex novo conformi CEI 0-16
Per il resto è piuttosto semplice, guardo io ho visto delle DIDA compilate in modo surreale e sono andate tutte a buon fine, peggio di quello che ho visto non puoi fare...
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Energia e qualità dell'energia