da
GiacomoG » 18 apr 2013, 18:31
Certamente in manifestazioni specifiche, ci si può permettere il "lusso" di richiedere e farsi soprattutto pagare un sistema di distribuzione elettrica del genere.Non so se sei del settore spettacolo, ma se lo fossi saprai bene anche tu che è una giungla, solitamente di quello che si richiede si ottiene la metà.
Il mio problema infatti nasce puramente per il noleggio in ambienti non destinati allo spettacolo.
Considera che più di una volta veniamo chiamati la mattina per il pomeriggio stesso, non c'è tempo ne per un sopralluogo, ne per una verifica se non telefonica delle prese a disposizione sul posto.
Dove mi viene data la possibilità, richiedo sempre dei differenziali 300ma, dove non mi viene data mi ritrovo praticamente sempre 30ma.
Nel mio caso sarebbe sufficiente un rack contenente un trasformatore di isolamento trifase, una spina da 32 ampere 5 poli, una presa da 32 ampere 5 poli, protezione sul primario e protezione sul secondario.
Dovendo spendere una cifra notevole per questo sistema (devo farlo fare da un'azienda che può modificarmi un rack non destinato a questo utilizzo), vorrei essere sicuro del funzionamento, ma mi pare di aver capito che questa potrebbe essere la soluzione ottimale. Grazie!