[53] ha scritto:...Io optoerei alla soluzione di più celle distribuite, magari due, per ciascuna parete stretta, o quattro, distribuite sulle due pareti lunghe.
Le celle, almeno per come la vedo io, dovrebbero poggiare col lato freddo su una piastra termoconduttiva, che potrebbe formare il contenitore, (sarà un poco difficile formare il fissaggio, visto quant sono sottili, seprando lato freddo e lato caldo). Poi da coibentare, una bvella superficie di rivestimento in polisitrolo spesso, ed angoli e giunzioni adeguatamente schiumate di poliuretano.
trasformatore--> alimentatore
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
0
voti
In [53] ne avevo fatto un velato cenno... Non mi piace l'idea della ventilazione interna. Vedo meglio più celle sulle pareti, in alto...
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
ok grazie per i calcoli ora mi trovo
per l'interno avevo pensato di rivestirlo con materiale conduttore es. dei fogli sottili di acciaio inox direttamente a contatto con la cella.
per il termostato pensavo uno on/off, sono abbastanza economici; per il dissipatore non so proprio, quale mi consigliate?
per l'interno avevo pensato di rivestirlo con materiale conduttore es. dei fogli sottili di acciaio inox direttamente a contatto con la cella.
per il termostato pensavo uno on/off, sono abbastanza economici; per il dissipatore non so proprio, quale mi consigliate?
-

scarabeo29
5 1 4 - Messaggi: 44
0
voti
Hai una superficie piccola e tanto calore da rimuovere: dissipatore tipo CPU e ventolina.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
ok grazie veramente di cuore per la disponibilità e pazienza poi vi farò sapere come è andata a finire
-

scarabeo29
5 1 4 - Messaggi: 44
Torna a Elettrotecnica generale