Di che macchina si tratta?
Moderatore:
carlomariamanenti
0
voti
Sembrerebbe che ad ogni manometro si associ una manopola girevole usata per regolare qualcosa..
Già, cosa? Temperatura, pressione?
Un primo piano aiuterebbe..
La griglia nella parte inferiore si suppone sia per la ventilazione.
PS: Chi è quel vandalo che l'ha ammaccata?
8
voti
Guerra ha scritto:Comportamento ridicolo!
E perché? Lo stesso potrebbe dirsi per tanti voti positivi dati a simpatia, non credi?
Perché demonizzare il voto negativo? Se come sembra dal pensiero comune, più volte venuto fuori in diverse e (noiose) discussioni, il voto indica più che altro un "mi piace/non mi piace", perché esprimere un "non mi piace" sarebbe un comportamento ridicolo?
Ognuno, poi agisce secondo il proprio modo di essere, e se
Ma in tutta onestà non ne comprendo il motivo.
Il forum non è una chat privata, ed ogni comportamento o modo di fare e di porsi,
Io, senza presunzione di avere ragione, lo interpreto come bisogno di apprezzamento, che tra l'altro noto non essere di certo carente nella fattispecie, altrimenti non si spiegherebbe una decisione del genere.
Non sarà per i voti negativi che mi attribuisce qualcuno che modificherò il mio modo di essere e di pormi nel forum, ammenochè ovviamente, questo non contravvenga alle poche e chiare regole di esso.
Se c'è una replica a cui mi sentirei di dare un voto negativo, in tutta questa discussione, è proprio la tua Guerra, ma non sempre mi va di giocare e di manifestare il mio mi piace o il mio non mi piace con un voto, in questo caso ho preferito rispondere.
Purtroppo, ho la sensazione che si sia creato un circolo vizioso, tra alcuni utenti. Pregiudizi forse, o semplici antipatie, non saprei dirlo, ma è da stupidi non prenderne atto.
Ora, non credo che lo spirito del forum debba necessariamente essere da "volemose bene", ma credo che si sia arrivati al punto in cui, o si superano i piccoli attriti, diverbi e incomprensioni, o si accetta quello che definisci "ridicolo", non facendosi il "sangue amaro" più di tanto. Che poi è quello che ho cercato di fare negli ultimi tempi.
Cari saluti a tutti
Dimenticavo! so di cosa si tratta, la macchina del quiz...
...è la macchina della reputation!
Il pulsante verde è +5 e quello rosso -2, però ignoro il motivo per cui essa sia lunga dieci metri... forse perché era previsto in origine che alcuni post si sarebbero allungati a dismisura per motivi legati alla pressione di uno dei pulsanti
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
1
voti
Inizio O.T.
Condivido buona parte del pensiero di Attilio, anche se personalmete non darei troppo peso a quel numerino in alto a destra.
Fine O.T.
E se fosse una macchina inserita nel processo di produzione di abrasivo?
Condivido buona parte del pensiero di Attilio, anche se personalmete non darei troppo peso a quel numerino in alto a destra.
Fine O.T.
E se fosse una macchina inserita nel processo di produzione di abrasivo?
3
voti
Io sono del parere che in topic così scherzosi/giocosi ci si dovrebbe astenere dal dare voti, positivi o negativi che siano.
Comunque è solo una mia opinione.
Comunque è solo una mia opinione.
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

3
voti
La Testata, ragazzi, non perdiamo di vista la Testata... sono curioso di capire cos'è... I voti lasciamoli stare per il momento, poiché, come volevasi dimostrare, quando abbiamo la possibilità di votare, noi Italiani combiniamo sempre casini
...
Quindi.... cos'è sta macchina? .... Servi un aiutino.... compro una vocale... E di electroyou!
Quindi.... cos'è sta macchina? .... Servi un aiutino.... compro una vocale... E di electroyou!
3
voti
Come giustamente esprimi ognuno è liberissimo di giudicare un post come meglio desidera.
Una sola nota stona però in questo nostro comune pensiero: se in un thread di 46 post un solo utente dei molti che vi hanno partecipato "riceve" 40 voti negativi, forse vine da pensare che non sia l'oggetto di un post ad essere giudicato quanto invece l'utente stesso.
Cosa vuoi che ti dica, pazienza.
In quanto alla macchina in oggetto vi do un ulteriore aiuto:
A
La risposta di
In quanto ai comandi che dire, le macchine in oggetto hanno più di 60 anni, fate voi le debite considerazioni.
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Impacchettatrice di lamierini di nuclei per trasformatori 
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

2
voti
FedericoSibona ha scritto:Impacchettatrice di lamierini di nuclei per trasformatori
No, non produce e/o lavora parti o componenti elettrici.
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY