niod ha scritto:...la casa è nuova
Io contatterei chi mi ha fatto l'impianto d'antenna.
Non vedo perché tu debba risolvere autonomamente o con l'aiuto di un forum un problema che dovrebbe risolvere chi è stato pagato per fare un lavoro.
saluti
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
niod ha scritto:...la casa è nuova
spippos ha scritto:cavolo allora nonsono l'unico che ha problemi del genere io ho lo stesso problema con il condizionatore , ci divento matto ,piu' che altro perché secondo me' rischio di bruciare tutto ,tv,PC ed impianto HT il tutto da diverse migliaia di euro...

elettro ha scritto:I derivato si dividono in due catgorie: Induttivi, e vecchio stampo resistivi.

elettro ha scritto:Gli induttivi sono in chassi in npressufusione con attacchi a vite tipo F, come il connetotre del Sat, gli altri, sono delgi scatolotti con i morsetti scoperti...questi ultimi sono quelli resistivi...
Attenzione al cablaggio, lievi imperfezioni, possono determinare un ROS alto, e quasi swicuramente la mancata sintonizzazione dei canali banda IV e V.

elettro ha scritto:Gli induttivi sono in chassi in npressufusione con attacchi a vite tipo F, come il connetotre del Sat, gli altri, sono delgi scatolotti con i morsetti scoperti...questi ultimi sono quelli resistivi...
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 60 ospiti