stefano1971 ha scritto:il codice pod in bolletta finisce con 92 (che poi enel mi ha detto essere 925), il codice pod da GM è 976..
in un pezzo di nastro da carrozzieri..attaccato al GM è riportato il pod della bolletta..cioè 925..ma non penso che un pezzo di carta sostituisca il codice indicato nel GM..
secondo me l'inghippo è proprio lì..come ipotizzato da Massimo..o durante un lavoro o durante una sostituzione di contatore..
se leggi il tuo N. C. sul GM cosa leggi 925 finali o 926 ?il codice pod in bolletta finisce con 92 (che poi enel mi ha detto essere 925)
Il Cod. POD da GM non è altro che il numero cliente co ITOO davantiil codice pod da GM è 976..
Il nastro per carrozzieri lo mette il gestore quando fa la procedura di allaccio per ricordare ed èin un pezzo di nastro da carrozzieri..attaccato al GM è riportato il pod della bolletta..cioè 925..
Il codice POD non si legge su GM è un numero che si legge sulla bolletta, che coincide con il N. C. meno l'ultima cifra.il codice pod da GM è 976..
L'inghippo secondo me lo ha fatto ENEL energia.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)