quisito:
il proprietario DI VARI IMMOBILI....mi ha commissionato di ripristinare un negozio commerciale di 40mq prima c'era un piccolissimo pub con contratto 380 V nn so i kW ed ora lo stanno affittando per realizzare un negozio di sigarette elettroniche il futuro contratto sara' di 3 kW monofase detto questo:
Della dico elettrica non ce' una minimissima traccia nn esiste perche' ne il proprietario ne il vekkio affittuario
a loro dire l'abbiano mai richiesta ......ora il nuovo affittuario la vorrebbe il proplema e che l'impianto e' composto come segue: 10 prese elettriche , 2 qudri da 8 moduli l'uno e si e no 5 punti luce in teoria ...ma esistono solo i cavi e la scocca dei quadri perche' l'affittuario si e' portato via tutto tranne i cavi compresi i la serie civile punti presa e punti comando.
ora io avevo pensare di fare fare una DIRI dal mio perito ancora io nn ho i requisiti per la tubazione e i cavi passati e io fare la DICO dei lavori da eseguire come manutenzione straordinaria o trasformazione da valutare il dafarsi naturalmente.
GRADIREI DEI PARERI O CONSIGLI SU COSA NE PENSATE NON MI ERA MAI CAPITATO UNA COMMESSA DEL GENERE MAaa......COME FANNO AD APRIRE CERTI LOCALI MI RIVOLGO AL VEKKIO AFFITTUARI SENZA DICO .
CIAO E GRAZIE
Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)