Scusate scrivo qui per non aprire un altro thread.
Sono riuscito finalmente a portare il progetto MPLAB C18 a MPLABX XC8, ho il progetto di template (progetto vuoto per iniziare a programmare con PierinPIC18) ed il progetto con gia' il programma DEMO (identico) del lampeggio.
Dopo varie peripezie, manuali, webinars, ecc... son riuscito a rimappare gli interrupt e mi pare che il prodotto finale è identico a quello sviluppato da Stefano, ma tradotto in XC8.
Prima di scrivere un articolo e rilasciarlo "al pubblico", volevo sapere se qualcuno puo' testare il progetto con i propri MPLABX XC8, compilate e scrivete l'hex tramite il bootloader della Microchip (lo stesso che usa Stefano ovviamente) e ditemi se il comportamento è identico al progetto fatto in MPLAB C18.
Io non ho avuto errori ne' warning, una volta infilata la USB parte il programma DEMO, premendo il reset parte il bootloader, nessun bug o malfunzionamento a prima vista.
La disposizione e i file sorgente sono un po' diversi in XC8, faro' un articolo per spiegare bene dove mettere il tutto, vi prego di darmi qualche feedback di "OK", potete scaricare l'intero progetto dal link (è un rar), è gia' compilato quindi se volete solo provare a scrivere sulla vostra scheda tramite bootloader non dovete fare altro che andare in
PierinPIC18.X -> dist -> PierinPIC -> Production e caricare l'hex.
Let me know

MPLABX e XC8 sono stati scaricati circa 5 giorni fa (quindi ultime versioni)
Windows 7 Ultimate 64 bit