Inaugurazione sito
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
In teoria le aziende non hanno diritto di recesso (hanno solo la garanzia e la restituzione per materiale difettoso) , ma noi lo rendiamo comunque disponibile perché non ci cambia molto e vogliamo essere flessibili.
0
voti
angus ha scritto:Intendevo i prezzi.
Ah si si. I prezzi sono esposti e sono quelli per tutti
In caso di richiesta di preventivo, se un utente richiede un preventivo considerevole ( e sono per lo più gli elettricisti o le ferramente a fare richieste considerevoli) ovviamente noi gli veniamo incontro.
Ad esempio ho qui un preventivo di venerdi, 890€ di BTicino e cordine, abbiamo offerto 30€ di cavi
0
voti
I prezzi mi sembrano molto buoni (bassi).
Trovo un po' strana questa politica di fare lo stesso prezzo a privati e aziende... è sicuramente un vantaggio per il cliente finale, ma IMHO è un forte disincentivo per le aziende.
Trovo un po' strana questa politica di fare lo stesso prezzo a privati e aziende... è sicuramente un vantaggio per il cliente finale, ma IMHO è un forte disincentivo per le aziende.
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Invece io sono contento di questa politica 
Sono stufo di negozi fisici che quando va a comprare mio padre paga la metà di quello che pago io solo perché lui è installatore. :)
Sono stufo di negozi fisici che quando va a comprare mio padre paga la metà di quello che pago io solo perché lui è installatore. :)
"640K ought to be enough for anybody" Bill Gates (?) 1981
Qualcosa non ha funzionato...
Lo sapete che l'arroganza in informatica si misura in nanodijkstra?
-

fairyvilje
15,0k 4 9 12 - G.Master EY

0
voti
Attenzione, non ho detto che è un male. Anzi, se leggi bene...
Tra l'altro differenziare i prezzi non accade solo nei negozi "fisici"...
angus ha scritto:è sicuramente un vantaggio per il cliente finale
Tra l'altro differenziare i prezzi non accade solo nei negozi "fisici"...
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Ok
No effettivamente ci sono negozi online, come futura elettronica per intenderci, che operano questa divisione. E si vede nei prezzi assurdamente elevati proposti ai clienti non professionisti.
No effettivamente ci sono negozi online, come futura elettronica per intenderci, che operano questa divisione. E si vede nei prezzi assurdamente elevati proposti ai clienti non professionisti.
"640K ought to be enough for anybody" Bill Gates (?) 1981
-

fairyvilje
15,0k 4 9 12 - G.Master EY

0
voti
Devo giustappunto sostituire il cronotermostato di casa
.......
Ho consultato il sito e trovo molto comode le ricerche e i vari ordinamenti, prezzo, codice ecc.... e la possibilità di scaricare direttamente le schede tecniche senza girare tra i siti dei produttori.
Ben fatto
Ho consultato il sito e trovo molto comode le ricerche e i vari ordinamenti, prezzo, codice ecc.... e la possibilità di scaricare direttamente le schede tecniche senza girare tra i siti dei produttori.
Ben fatto

Ognuno è un genio.
Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi,
lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
- Albert Einstein
0
voti
angus ha scritto:I prezzi mi sembrano molto buoni (bassi).
Per ora le vendite fatte sono circa al 60% ad aziende, per lo più elettricisti, e il restante 40% amanti del fai da te. Difficile che l'utente medio cerchi un prodotto "difficile" come lo sono i miei prodotti. Mentre è facile che i giovani elettricisti abituati a navigare in internet e che gli ingrossi offline "snobbano" per i loro bassi fatturati, confrontino i prezzi che trovano nei loro preventivi su internet.
maxxy ha scritto:Devo giustappunto sostituire il cronotermostato di casa.......
Ben fatto
Grazie! l'idea delle schede tecniche è nata dal fatto che quando compro online qualsiasi prodotto devo ogni volta copiarmi il nome e il codice e cercarlo su internet per avere le caratteristiche dettagliate e affidabili.
Tra l'altro alcune schede tecniche per trovarle è stato un calvario, perciò ho tolto lavoro sporco all'utente
altre purtroppo sono inesistenti
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro