Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Alimentatore stabilizzato

Apparecchi di misura: oscilloscopi, multimetri, analizzatori di rete ecc
3
voti

[261] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto Utenteadmin » 19 giu 2013, 0:39

Candy ha scritto:Probabilmente è sul filo dello spam,[..]

Può darsi. Indicare comunque un prodotto che risolve un problema proposto nel thread non è vietato. Il forum però non è da intendere come uno spazio per ricercare clienti. Se uno si iscrive solo con questo scopo non è accettabile. Vedremo i prossimi interventi di Foto Utentegm77 di che tipo saranno.
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[262] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto Utentegm77 » 19 giu 2013, 9:54

Buon giorno, non è mia intenzione spammare.
Sono appassionato di strumenti e li vendo da parecchi anni.
Quando posso commento tecnicamente, altrimenti indico un modello plausibile.
I modelli di serie possono essere un utile esempio anche quando lo strumento lo si vuole realizzare personalmente.
Nei commenti non metto link al nostro sito aziendale, ma a siti di produttori e video blog.
Io prsonalmente ho imparato e tuttora imparo molto da quelle fonti.

Saluti.
Foto Utentegm77
50 1 3

0
voti

[263] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto UtenteNarcolex » 19 giu 2013, 10:02

Candy ha scritto:E' invece realmente una brutta caduta di stile scrivere di mercato nero ed evasione IVA. Se lo spam è brutto, parlare di evasione è un danno.

Candy, prendi la vita troppo sul serio :D ...
Il mio era solo un flame ironico allo spamm di gm77... niente di più.. un utente a zero messaggi che linka dei siti in un forum come questo, avrà dei link inbound al suo sito provenienti da un forum molto noto attinente la sua attività... Se il forum non "unfollow" i link postati, il tipo avrà fatto bingo... Per questo io ritengo spam interventi di questo tipo, poiché non aggiungono nessun valore alla discussione, ma solo valore al sito che viene linkato... Questa è la mia opinione...
Foto UtenteNarcolex
705 1 5 6
Expert
Expert

1
voti

[264] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto UtenteFedericoSibona » 19 giu 2013, 10:07

Tutte le opinioni sono da rispettare, ma mi pare che Foto Utenteadmin abbia già detto tutto quel che c'era da dire, e, a mio parere, sarebbe meglio tornare in argomento ;-)
Ultima modifica di Foto UtenteFedericoSibona il 19 giu 2013, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Foto UtenteFedericoSibona
5.022 3 5 8
Master
Master

0
voti

[265] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto Utentegm77 » 19 giu 2013, 10:08

Ciao Narcolex mi hai dato una bella idea :ok:
Comunque sono un professionista e non guadagno su link o altro, te lo posso garantire.

Mi pare poi che per fare questa attività il link postato debba essere personalizzato in modo che tenga traccia di chi lo genera e da dove proviene.

Ciao!
Foto Utentegm77
50 1 3

0
voti

[266] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto UtenteNarcolex » 19 giu 2013, 10:29

Non ho detto che guadagni..
E no, ti pare male... Io parlavo di inbound link, quindi link in entrata a siti web del settore...
quindi non di link a pagamento o link che generano guadagni personali ( tipo adsense ) ...
Se tu da un sito come EY, che è un sito molto autorevole, fai partire verso un sito qualsiasi di elettronica,
un link attinente l'argomento, credimi, fai un grossissimo favore al sito linkato..
Poi che il sito sia tuo o di un altro, il favore glielo fai lo stesso... E siccome fino a poco
fa i tuoi erano solo interventi conteneti link, scusami ma pensare a spam era più che lecito :)
Foto UtenteNarcolex
705 1 5 6
Expert
Expert

0
voti

[267] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto Utentegm77 » 19 giu 2013, 10:33

OK
chiaro, grazie
Foto Utentegm77
50 1 3

0
voti

[268] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto Utenteadmin » 19 giu 2013, 10:34

gm77 ha scritto:[..]
Nei commenti non metto link al nostro sito aziendale[..]

Non è vietato nemmeno questo. Il link al sito aziendale, se vuole, uno lo può mettere nella firma; lo può mettere anche nel suo profilo. Non è una colpa che uno abbia un'azienda. Non deve autocensurarsi se la possibile soluzione di un problema è un prodotto di quell'azienda. Se l'azienda viene conosciuta attraverso il forum dagli utenti del forum, se l'azienda è seria ed ha buoni prodotti, il forum ha svolto una funzione utile.
Chiaro che i messaggi del forum non devono essere intesi come posto per banner o spot pubblicitari; per quelli c'è uno spazio apposito, come pote vedere, che è a pagamento e serve a mantenere questo sito. Ma non è che discutendo sia proibito nominare prodotti e ditte od indicare link.
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[269] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto UtenteNarcolex » 19 giu 2013, 10:38

admin ha scritto: Ma non è che discutendo sia proibito nominare prodotti e ditte od indicare link.

Infatti è quello che stato dicendo anche io.. Il problema era solo che 9 mex su 9 contenevano solo link... e a quel punto sospettare lo spam era lecito.. tutto qui.
Foto UtenteNarcolex
705 1 5 6
Expert
Expert

0
voti

[270] Re: Alimentatore Stabilizzato

Messaggioda Foto Utentegm77 » 19 giu 2013, 10:41

dai che ho messo un po' di adrenalina in questa calde giornate!
O_/
Foto Utentegm77
50 1 3

PrecedenteProssimo

Torna a Strumentazione