Ciao, ho provato a cercare nel forum in questa sezione ma senza buon esito,
ho trovato solo un'accenno a Code Composer Studio, ma nulla più..
Mi stò avvicinando alla programmazione arm per un dispositivo custom che mi stà sviluppando un amico,
premetto che sono digiuno di gran parte delle nozioni visto che vengo da 10 anni di sviluppo di software web o windows in ambiente .net e nulla più...
E' da un'anno che lavoro invece in ambiente apple e vorrei continuare a lavorarci, chi può darmi dei consigli su come configurare l'ambiente su questo SO e poter debuggare con il jtag.. quali versioni sono compatibili? Ora ho un UNLIK-ME Keil e un clone del ULINK2
grazie
Sviluppo fw ARM cortex m3 su piattaforma OS
Moderatore:
Paolino
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Prima di tutto chiamalo ARM (Advanced RISC Machines) non arm (braccio). OS è un acronico usato per "Operating System" o "Open Source", se intenti il sistema operativo del Apple il vecchio nome è MacOSX rinominato in OSX.
Prova a cercare se qualcuno ha compilato "OpenOCD" per il sistema operativo che usi:
http://openocd.sourceforge.net/
Nei sorgenti c'è il driver per ULINK, ignoro se è compatibile con ULINK2 (non ho questi dispositivi).
Prova a cercare se qualcuno ha compilato "OpenOCD" per il sistema operativo che usi:
http://openocd.sourceforge.net/
Nei sorgenti c'è il driver per ULINK, ignoro se è compatibile con ULINK2 (non ho questi dispositivi).
1
voti
Gentilissimo, si certamente uso OSX ora cerco, pensavo fosse strano nessuno lo utilizzasse infatti, cercavo con parametri sbagliati ora provo con "OpenOCD" e alla peggio rompo le scatole di nuovo qui :)
Grazie!
Grazie!
-

Desartstudio
40 2 - Messaggi: 30
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Firmware e programmazione