Vi siete mai trovati nella situazione in cui qualsiasi cosa accada, qualsiasi parola si legga o si ascolti.. suoni completamente vuota a tal punto da non vederla nemmeno più.. Io si.
D'improvviso poi scoprire che le possibilità di salvarsi da una guerra che si porta in grembo sono molto basse... e che la scienza non ha risposte... allora tutto intorno diventa scuro e sembra che tutto ti cada addosso.
A questo punto le strade sono 3... lasciarsi andare, arrampicarsi nel mondo o conoscere un nuovo mondo...
Effettivamente ce ne sono due di mondi... uno è quello che percepiamo l'altro è quello che abbiamo creato...
Ho avuto la fortuna di coltivare la mia persona attraverso la meditazione, e ho capito che noi non facciamo parte dell'universo ma che viceversa l'universo fa parte di noi... le risposte e le domande siamo noi perché noi siamo l'universo... ho imparato a far scorrere l'energia dell'universo in me e lentamente ciò che prima èra scuro è diventato grigio...
Ora non mi basta più, e quindi vi saluto... parto per il Tibet per un breve periodo nella speranza di poter arrivare a vedere il bianco...
Siete tutte brave persone, anche se non vi conosco, vi ringrazio a prescindere.
Saluto più calorosamente le persone che ho incrociato più da vicino in questa splendida comunità come
, Luca.
Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)