Costruire un inverter con il vostro aiuto

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

Foto Utentebeppetrattino
0 2
0
voti

[41] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto Utentebeppetrattino » 21 ago 2013, 17:36

stefanob70 ha scritto:
beppetrattino ha scritto:[cosa sto costruendo???? ho paura a dirlo, non è molto legale, anzi non lo è per niente....

Che ne dici?

sotto, se leggi bene, c'è scritto che scherzo!!!!

non avete idea, avete itichettato un utente nuovo del forum, in maniera secondo me non corretta.
a qualche d'uno gli è venuto in mente che, secondo ai dati che aveva, cioè niente, che potessi chiedere consigli per costruire qualche cosa che in qualche modo potesse nuocere ad altri, secondo me in base ai miei dati, e lui che vorrebbe costruire una cosa del genere...... e nella sua testa ha fatto uno piu uno!
ci ho riflettuto qualche ora perche la cosa sicuramente morira qui, pero è molto pericolosa.... aggiudicare etichette che non appartengono....
ci sono forum di musuca....
ci sono forum condominiali....
ci saranno anche forum di preparazioni\ modifiche di armi....
perche avrei proprio dovuto chiedere a voi, in una sezione d'elettronica, solo perche parlo di aria compressa a alta pressione.....
mach!

Foto Utentebeppetrattino
0 2
0
voti

[42] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto Utentebeppetrattino » 21 ago 2013, 17:38

IsidoroKZ ha scritto:
beppetrattino ha scritto::shock: :shock: :shock: minchia, questo è parlare....

dunque ..... si...... puo....... fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......... :D

Credo sia la quarta volta che ti dico che non si puo` fare. Per avere 1.5A a 30V partendo da 4.8V serve una corrente di oltre 11A oltre a batterie che non si siedano quando assorbi quella corrente. Se la tensione delle batterie sotto sforzo si abbassa, la corrente richiesta sale ulteriormente.

ok isidoro scusa, avevo capito male, mollo tutto e scelgo un'altra strada.....
occhi che se rispondi alle mie richieste dicono che aiuti gli attentatori.......

beng beng....

Foto UtenteFedericoSibona
5.022 3 5 8
Master
Master
0
voti

[43] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto UtenteFedericoSibona » 21 ago 2013, 18:12

Arma o non arma (ma non ci hai ancora detto cosa vuoi fare) il regolamento vieta di aiutare gli utenti a realizzare qualcosa di pericoloso e, al riguardo, dovrebbe essere sufficiente il voler immettere fluido a 50bar (guarda che sono tanti) in quella elettrovalvola manomessa e comunque prevista per pressioni di gran lunga inferiori.
Se intendi proseguire comunque nel tuo progetto, fai un regalo a te stesso, procurati una elettrovalvola prevista per quella pressione e comandala con le tensioni e correnti previste.

Ribadisco: quello che stai facendo è pericoloso per te e per chi ti sta intorno!!!!!!

Foto Utentestefanob70
14,1k 5 11 13
Master EY
Master EY
0
voti

[44] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto Utentestefanob70 » 21 ago 2013, 18:32

beppetrattino ha scritto:sotto, se leggi bene, c'è scritto che scherzo!!!!

non avete idea, avete itichettato un utente nuovo del forum, in maniera secondo me non corretta.

Aspetta non trarre conclusioni affrettate!
Noi non ci conosciamo personalmente quindi ci dobbiamo affidare anche al "buon senso"di quello che uno scrive.
E' chiaro che la tua situazione descritta, si e' posta in modo "poco chiaro"e quindi molto facile da fraintendere(anche senza volerlo).D'altronde lo sai tu che scherzi,io da quest'altra parte non ne ho la certezza.
Se io vengo su un qualsiasi Forum e mi metto a scrivere tutto quello che hai postato tu,ottengo gli stessi risultati.
Quindi e' bene "se vogliamo proseguire l'argomento" dare anche delle "rassicurazioni" a chi ti vuole aiutare. :ok:

Foto Utentebeppetrattino
0 2
0
voti

[45] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto Utentebeppetrattino » 21 ago 2013, 19:02

guardate, non è un arma, francamente pero non capisco, secondo me sono sentenze sparate a caso......

sto progettando, (ma non per vendere, ma per me) una lavatrice, mista ultrasuoni, aria compressa e acqua per oggetti di piccole dimensioni. (tipo componenti per orologi ma anche altro)
ma tanto........
si potrebbe anche brevettare, perche anche con basse pressioni va abbastanza bene.....

Foto Utentestefanob70
14,1k 5 11 13
Master EY
Master EY
0
voti

[46] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto Utentestefanob70 » 21 ago 2013, 19:09

Scusa ma se devi progettare una lavatrice del genere,l'ingombro per le batterie non sarebbe un problema....o sbaglio?

Foto Utentebeppetrattino
0 2
0
voti

[47] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto Utentebeppetrattino » 21 ago 2013, 19:21

ecccalllllà!

Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-
0
voti

[48] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 21 ago 2013, 19:22

Questo thread e' insensato a partire dal titolo; quindi lo chiudiamo.
marco

Foto UtenteCandy
32,5k 7 10 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti

[49] Re: Costruire un inverter con il vostro aiuto

Messaggioda Foto UtenteCandy » 21 ago 2013, 22:30

pareri????????

idee?????????

Metterti in galera.
Buttare via la chiave.