da
Mike » 30 ago 2013, 11:56
Melo81 ha scritto:Se proprio sei così curiosa, sono un Ingegnere Progettista ma del settore elettrico in BT me ne occupo talmente poco, che sto facendo questo lavoro solo perché si tratta di un parente...Spero di averti accontentato...

Curiosa lo dici a tua sorella. L'interesse riguardava solo la modalità di risposta, come tararla, e mi confermi che questa discussione è stata inutile fin dall'inizio.
Melo81 ha scritto:Io sono ben lieto di seguire i consigli di Mike....SE QUANTOMENO ME NE AVESSE DATO UNO...
Infatti non te ne ho dato uno, ma almeno TRE: vedi post 16, 19 e 23.
Concludo dicendo che gli impianti elettrici è un'attività riservata per legge a professionisti abilitatati e installatori qualificati. Pensa, questi poveracci vivono di questo, studiano, si aggiornano, comprano le normative e se le studiano, comprano libri e se li studiano, hanno un ufficio, attrezzature, strumenti, software con licenza, dipendenti, esperienza in campo e poi pretendono anche di essere pagati per un pezzo di carta o per fare una misera consulenza, ma sono proprio degli approfittatori!