Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
demos81 ha scritto:Ho visto solo oggi il posto e....
ho riso più di mezz'ora!!
Le presentazioni erano degne delle "aste toste" del mitico Ezio Greggio.
Grandebrabus!!
In pratica c'era un po' di tutto... mancava solo il vecchio bevitore di Teomondo Scrofalo!
Ancora complimenti per l'iniziativa.

TardoFreak ha scritto:Ieri sera ragionavo con un mio amico su questa iniziativa.
Il disfarsi di oggetti è anche un esercizio che gli psicologi suggeriscono di fare per stimolare la vitalità. A chi non riesce ad uscire da una situazione, per esempio, suggeriscono di aprire l' armadio e buttare via, non accantonare eh, i vestiti che non si usano più. Serve per "dare un taglio" al passato, una sorta di fresh start.
Anche le pulizie di Pasqua, in fondo, hanno anche lo scopo di ripartire, un fresh start.
Se a questo ci aggiungiamo il fatto che i componenti non vengono buttati ma vanno ad essere utilizzati o ri-utilizzati da altri, con conseguente emozione dovuta al dono, l' effetto dovrebbe essere dirompente.
Un fresh start combinato insieme a generosità e solidarietà probabilmente è una vera bomba!
thexeno ha scritto:Ciao scusate, alla fine cosa è rimasto? Sto cercando assiduamente una dozzina di porte NOT (intese come porte singole, non una dozzina di integrati)
Se poi giustamente conviene prendere più roba insieme, ci penseremo dopo...

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti