Punto 1.2 8v 60cv 2002 singhiozza sotto 1500-1700giri
Moderatore:
Franco012
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Una sonda di quel tipo va controllata con oscilloscopio... nessuna diagnosi.
0
voti
PURTROPPO NON è NEMMENO LA SONDA LAMBDA, L'HO SOSTITUITA(FORTUNATAMENTE NON MI è COSTATA NIENTE) NEL MESSAGGIO PRECEDENTE HO DIMENTICATO DI DIRE CHE HO AGGIUSTATO IL MOTORINO DEL CITY....PUò INFLUIRE QUALCOSA????perché PROPRIO DA QUANDO LO HO AGGIUSTATO MI SINGHIOZZA.....SAPETE QUALCOSA IN MERITO A QUESTO MIO PROBLEMA????CERCHERò DI FARMI BENEDIRE DAL PAPA,MA NEL FRATTEMPO MI AFFIDO A VOI...CHE SICURAMENTE SIETE PIù ESPERTI DI ME
0
voti
Non so nel tuo caso, ma la mia non ha il il servosterzo elettrico ed ha il problema del singhiozzo.
0
voti
Vorrei aggiungere che l'auto oltre a questo problema non ha mai presentato alcun problema, i costi di manutenzione( che viene effettuata alle scadenze previste) sono minimi ed inoltre l'auto consuma poco, in città la media è sempre 13-14km /l ed in statale dai 17-19km/l in base all'andatura. Siccome tengo nota dei litri consumati, dall'acquisto dell'auto nuova,(dati aggiornati al 2006, devo trovare il tempo di caricare i dati sul PC
) l'auto ha percorso 48788km consumando 3020,26 l di benzina, che fa 16,15km/l. Un 40% è stato percorso ad andature cittadine, un 20% su strade statali di montagna ed il restante 40% strade statali pianeggianti. Ora con questo voglio dire che mi viene di pensare più ad un problema a livello software, come già accennato da qualcuno precedentemente, che ad altro, altrimenti penso che i consumi siano i primi ad evidenziare un problema serio, poi la parola agli esperti visto che non sono un meccanico.
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa