Le laser usano tutto il toner o hanno anche loro dei sensori che ti fanno buttare inchiostro come le ink ?
Il tamburo deve essere sostituito ? Se si perché ?
Acquisto nuova stampante
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Ciao!!
Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho un problemino anche io con la stampante e con le cartucce!
Non troppo tempo fa ho comprato una stampante, precisamente una HP All-in-One Deskjet e ho voluto provare le cartucce rigenerate....un macello! Ha iniziato a stampare a macchie....dite che è un difetto della stampante o sono le cartucce?
Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho un problemino anche io con la stampante e con le cartucce!
Non troppo tempo fa ho comprato una stampante, precisamente una HP All-in-One Deskjet e ho voluto provare le cartucce rigenerate....un macello! Ha iniziato a stampare a macchie....dite che è un difetto della stampante o sono le cartucce?
0
voti
Canon MP560
Qualità impressionante, cartuccia in più dedicata alla stampa di documenti, wireless e tante belle funzioni.. 3 anni fa pagata poco più di 100€, ora sarà molto più economica!
La ricomprerei altre 100 volte
P.S. Se stampare foto non è una priorità, ti consiglio le cartucce cinesi, tutto il set a 5€ e fanno il loro dovere ;)
Qualità impressionante, cartuccia in più dedicata alla stampa di documenti, wireless e tante belle funzioni.. 3 anni fa pagata poco più di 100€, ora sarà molto più economica!
P.S. Se stampare foto non è una priorità, ti consiglio le cartucce cinesi, tutto il set a 5€ e fanno il loro dovere ;)
0
voti
enry ha scritto:Cinesi???E dove le trovo?
Ma sei sicuro che non diano problemi alla stampante?
Anche su ebay.. Sempre comprate e mai nessun problema! ovviamente cerca di comprare sempre da venditori con molti feedback positivi.
0
voti
No no, parlo di cartucce nuove! cerca su ebay il modello della tua stampante e leggi bene le descrizioni!
Purtroppo non ho siti da segnalarti perché è da un bel po' che non compro cartucce..
Purtroppo non ho siti da segnalarti perché è da un bel po' che non compro cartucce..
0
voti
CanonMP560_amazon, 243 €
Dove l'hai comprata ai cinesicrovax ha scritto:Canon MP560
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4